“LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” sta per partire con la prima tappa a Milano il prossimo 4 luglio. Il tour in giro per l’Itala ha l’obiettivo di scovare un nuovo talento che parteciperà come concorrente alla nuova edizione di “LOL: Chi ride è fuori 4”. Ecco tutti i dettagli.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, partirà il 4 luglio da Milano: tutti i dettagli
Solo qualche mese fa, Prime Video ha annunciato il ritorno del tanto atteso e amato comedy show “LOL: Chi ride è fuori”. Giunto alla quarta edizione, il programma prevede che i partecipanti in gara si affrontino a suon di battute e sketch divertenti con l’obiettivo di far sorridere gli altri concorrenti ed eliminarli così dal gioco.
Il cast della nuova stagione in arrivo non è ancora stato reso noto ma, è stata annunciata un’importante novità. Per la prima volta, nella quarta edizione arriverà anche una persona ‘comune’ che avrà la possibilità di entrare a far parte del cast di “LOL: Chi ride è fuori”.
Un team composto da un conduttore e tre giudici, girerà per tutta l’Italia alla ricerca del decimo concorrente dello show. Il nuovo originale format, intitolato “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” sarà, dunque, un casting tour aperto a tutti. Il nuovo show original, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà composto da 5 episodi e verrà poi trasmesso in esclusiva su Prime Video nel corso del 2024.
La prima tappa di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” si svolgerà a Milano, al Teatro Lirico, i prossimi 4 e 6 luglio. Per l’occasione, durante queste due date, si uniranno ai 3 giudici anche due ospiti d’eccezione, Ciro Priello martedì 4 luglio e Michela Giraud giovedì 6 luglio.
Ad avere la possibilità di partecipare alle selezioni per il decimo concorrente dello show saranno, non solo comici ma tutti coloro che sono in grado di intrattenere e far sorridere. Il vincitore del contest avrà così la possibilità di unirsi al cast di comici professionisti della quarta edizione di “LOL: Chi ride è fuori”.
Dopo le prime due date al Teatro Lirico di Milano, il casting tour “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” proseguirà il 18-19 e 20 luglio al Teatro Bellini di Napoli e martedì 1 agosto al Teatro Brancaccio a Roma.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, giudici e presentatore
Capitanata da Mago Forest, nelle vesti di presentatore dello show, la giuria composta da alcuni dei protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, sottoporrà i candidati alle audizioni che si terranno su un vero e proprio palco.
Poche settimane fa, Prime Video ha annunciato i nomi dei tre giudici che avranno il compito di selezionare, tra i candidati, chi di loro meriterà di entrare nel celebre show di LOL 4 e che dovrà così concorrere alla vittoria finale, sfidando gli altri 9 comici.
A giudicare le performance di comici, maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e di tutte le persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, saranno Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Al loro fianco durante il casting tour ci sarà anche il presentatore del talent, il celebre Mago Forest.
Inoltre, nel corso di ogni puntata di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro” ci sarà anche un ospite speciale che, insieme alla giuria del programma, avrà l’opportunità di cambiare le sorti di un concorrente. Come già anticipato, le prime due guest star annunciate, che prenderanno parte alla tappa che si terrà a Milano saranno Ciro Priello e Michela Giraud.