Temptation Island 2023 è iniziato da una settimana e sta già facendo molto parlare dati i comportamenti di alcuni concorrenti. In attesa di seguire la seconda puntata che andrà in onda questa sera alle 21,45 su Canale 5, sul web sarebbe spuntata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Filippo Bisciglia potrebbe continuare il viaggio dei sentimenti con altre coppie in una versione invernale.
Temptation Island, versione invernale in arrivo con Filippo Bisciglia
Il palinsesto Mediaset sta per subire delle modifiche per la prossima stagione, alcune novità sono state già annunciate dall’azienda ed altre, invece, per adesso sarebbero ancora solo indiscrezioni da smentire o confermare. Secondo quanto si legge in internet, Filippo Bisciglia potrebbe tornare in tv anche con una versione invernale di Temptation Island. Non ci sono dettagli al riguardo ma i fan del programma sperano che si tratti della verità e non vedono l’ora di scoprire ulteriori indizi.
L’indiscrezione
L’indiscrezione sulla versione invernale di Temptation Island sarebbe stata lanciata da Tvblog e sul portale si legge:
Poi ci dovrebbe essere una versione invernale di Temptation island
Anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2023
All’inizio della puntata di oggi i telespettatori scopriranno se Manuel Marascio accetterà la proposta della sua fidanzata Isabella di un falò di confronto anticipato. Alla fine del primo episodio, la ragazza avrebbe chiesto un chiarimento dopo aver visto i video in cui il compagno parlava di lei e del suo modo di essere.
Dal trailer della puntata, inoltre, il conduttore Filippo Bisciglia annuncerà anche ad una delle concorrenti che il suo fidanzato ha chiesto un falò anticipato. Non vi è l’anticipazione sul nome ma è probabile che si tratta di Davide, che potrebbe sentire il bisogno di allontanarsi dal gruppo dopo aver visto un filmato della sua fidanzata Alessia che lascerà senza parole l’intero villaggio. Infine, c’è Vittoria che, dopo aver visto un filmato di Daniele, non riuscirà a stare ferma.
Lo spoiler di Filippo Bisciglia
Dopo il successo della prima puntata, Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista a Superguida Tv ha spoilerato alcuni particolari:
E’ l’affetto del pubblico, ci aspettavano. Tutte le persone che incontravo, per strada o sui social, mi chiedevano quando sarebbe ritornato in onda. Quindi l’attesa era tanta, ma sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori. Infatti, ci tengo a sottolineare che gli ascolti sono sempre stati ottimi, anche nelle precedenti edizioni.
Ha poi aggiunto:
A me è piaciuto tanto il cast di quest’anno perché ci sono coppie provenienti da tutta Italia con storie molto diverse tra loro. Sicuramente merito è di tutta la squadra, delle persone che si occupano del cast, di Raffaella Mennoia, di Maria De Filippi e poi sì, non posso anticipare nulla ma posso dire che accadrà qualcosa che a Temptation Island non era mai accaduto prima. Sono proprio le storie raccontate ad appassionare così tanto i telespettatori.
Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island?
Nella prima puntata andata in onda il 26 giugno 2023, sono state presentate le coppie che hanno raccontato le loro storie ed hanno riferito il motivo che le ha spinte a partecipare. Fin dall’inizio, i due più chiacchierati sono Isabella e Manu. La giovane milanese ha spiegato di essere rimasta delusa e ferita dalle parole del fidanzato e così ha deciso di richiedere un confronto con lui per avere delle spiegazioni sulle sue dichiarazioni.
Anche gli altri partecipanti stanno iniziando a guardarsi intorno e a capire cosa piace o meno del partner. C’è chi si lamenta di non essere più amato come prima, chi non ha più fiducia dell’altro e chi non riesce più accettare alcuni comportamenti.