Nelle ultime ore, Robert De Niro e la sua famiglia sono stati colpiti da un grave lutto, è morto il nipote 19enne Leandro. A rendere nota la triste notizia è stata la madre del giovane, Drena De Niro, figlia adottiva del famoso attore. Ecco le parole strazianti della donna.
È morto il nipote 19enne di Robert De Niro, lo straziante messaggio social della madre Drena
Poche ore fa, la figlia adottiva dell’attore Robert De Niro, Drena De Niro, ha annunciato sui social la drammatica notizia. La famiglia De Niro-Rodriguez dice addio al giovane Leandro. Il nipote del famoso attore è morto a soli 19 anni. Al momento, tuttavia, non sono ancora chiare le dinamiche né le cause della sua prematura scomparsa.
La madre Drena ha condiviso sui social un lungo post in cui ha espresso tutto il suo dolore per la morte del suo giovane figlio. A corredo di uno scatto del 19enne, la figlia di Robert De Niro ha scritto:
“Mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole, dal primo momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è mai stato puro e reale nella mia vita”.
Poi, la donna ha continuato annunciando la drammatica notizia:
“Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire così tanto nell’arrivare a essere la tua mamma. Sei stato profondamente amato e apprezzato. Mi dispiace tanto piccolo mio, mi dispiace tanto. Riposa in Pace e Paradiso Eterno mio caro ragazzo”.
Parole strazianti e inaspettate che hanno gettato nello sconforto tutti coloro che conoscevano il giovane Leandro. Familiari, amici e numerosi volti noti dello spettacolo hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia De Niro-Rodriguez commentando il post con parole d’affetto.
I messaggi di cordoglio dai Vip di Hollywood
Sotto il post pubblicato da Drena De Niro, in tanti hanno voluto lasciare un pensiero o un commento esprimendo il loro dispiacere per il grave lutto che ha colpito la famiglia. Tra questi, l’attrice Lana Parrilla ha scritto: “Sono così profondamente dispiaciuta. Ti mando una enorme quantità di amore, preghiere e forza. Che Dio sia con te e con tutti coloro che hanno amato il tuo caro ragazzo”.
Al commento dell’attrice si è aggiunto anche il messaggio di cordoglio del produttore Lee Daniels che ha scritto: “Drena, possa Dio tenerti tra le sue braccia”.
Numerosi anche i messaggi di amici e conoscenti che si sono uniti al cordoglio: “Drena, non dirmi che è vero, dimmi che stai scherzando, perché non posso credere che Leo non sia più con noi. Il mio cuore è con te, Carlos e i tuoi cari”, ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto, “Sono scioccato per la tua perdita. Vi mando tanto amore e luce. Possa il suo ricordo essere una benedizione”.
Chi era Leandro De Niro Rodriguez
Nato il 25 giugno 2004 a New York City, Leandro De Niro-Rodriguez aveva deciso di seguire le orme della sua famiglia e intraprendere la carriera nel cinema.
Il giovane Leandro De Niro-Rodriguez, infatti, era un aspirante attore e regista che aveva già preso parte ad alcuni film di gran successo. Il 19enne, aveva avuto un ruolo nella celebre pellicola “A Star is Born”, con protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper. Inoltre, Leandro aveva avuto modo di mostrare il suo talento con “The Collection” nel 2005 e con “Cabaret Maxime” nel 2018. Una carriera appena lanciata che purtroppo è stata stroncata troppo presto.
Stando a quanto riportato dal Sun, inoltre, il giovane Leandro aveva iniziato da poco una relazione con Frances Benioff.