Anticipazioni “Beautiful”, Sheila viene arrestata? E’ quello che si chiedono i telespettatori della soap americana, dopo che Steffy ha ritrovato la memoria, ricordando che è stata proprio la Carter a sparare a lei e a Finn.
Anticipazioni “Beautiful”, Sheila viene arrestata?
Ebbene sì, Sheila sarà arrestata. Smascherata da Steffy, la Carter ammetterà di aver sparato a lei e Finn. Tuttavia darà la colpa a Steffy per la morte di Finn (che entrambe credono sia deceduto), dal momento che non avrebbe sparato a suo figlio se quella notte la Forrester non fosse andata a cercarla per provocarla.
Sheila tenterà di scappare dalla casa sulla scogliera, ma sarà bloccata dalla polizia e verrà dichiarata in arresto per l’omicidio di Finn e il tentato omicidio di Steffy. Quest’ultima aveva indosso un registratore, affinché la polizia potesse raccogliere la confessione schiacciante della Carter.
Il piano di evasione
Nella sala interrogatori della polizia, Sheila rifiuterà di rispondere alle domande del vice capo Baker senza la presenza del suo avvocato e in seguito assolderà suo padre Jack Finnegan, per rappresentarla in tribunale. Inoltre, incontrando Mike in prigione, gli rivelerà di avere un piano per evadere dal carcere.