Aurora Ramazzotti cita indirettamente Elisabetta Canalis nel nuovo post pubblicato sui social. Le parole usate dalla figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sembrano un chiaro e diretto riferimento al chiacchieratissimo spot girato dall’ex Velina di Striscia la Notizia. Ecco tutti i dettagli!

Aurora Ramazzotti, il chiaro riferimento allo spot di Elisabetta Canalis

Aurora Ramazzotti ha trascorso l’ultimo weekend in Liguria dove ha partecipato al matrimonio di un’amica in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza. La coppia ha approfittato di questo evento per trascorrere alcuni giorni di relax lontano dagli impegni quotidiani. Su Instagram, infatti, la neomamma ha pubblicato una serie di scatti in costume mentre si trovava al mare. A corredo delle immagini, la Ramazzotti ha aggiunto una didascalia che ha attirato l’attenzione del web.

Sotto le foto, infatti, la conduttrice ha scritto “La mia Liguria”, una frase che sembra un chiaro riferimento al chiacchierato spot di cui è stata protagonista Elisabetta Canalis. Una frecciatina all’ex Velina o semplice ironia? Le parole della Ramazzotti hanno insinuato il dubbio negli utenti.

Qualche tempo fa, lo spot girato dalla showgirl di origine sarda durante il festival di Sanremo, ha attirato diverse critiche per via dell’accostamento forzato con la frase “la mia Liguria”. Dal momento che anche Aurora Ramazzotti non ha origini ligure, la didascalia del suo post appare come una frecciatina, probabilmente ironica, alla pubblicità appena citata.

Tra i tanti che hanno commentato il post social della Ramazzotti, in molti sono certi che la figlia di Michelle e Eros abbia solo voluto scherzare ricordando la pubblicità che suscitò numerose polemiche. Qualcun altro, invece, insinua che Aurora abbia trovato di cattivo gusto lo spot girato dalla modella sarda e, proprio per tale ragione, abbia voluto lanciarle una frecciatina.

Al momento, tuttavia, non è chiaro quale sia la reale spiegazione in merito alla questione, ma nulla esclude che Aurora Ramazzotti possa fare chiarezza molto presto, mettendo a tacere qualsiasi speculazione.

Aurora Ramazzotti al matrimonio di un’amica, il primo weekend senza Cesare

Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare pochi mesi fa. Da quando è nato il suo primo figlio, la conduttrice ha dovuto rivedere le sue priorità, dedicandosi a pieno al suo bambino. Fin dal momento della sua nascita, Aurora Ramazzotti non si è mai separata da Cesare pur non rinunciando agli impegni lavorativi e alle uscite con gli amici. La Ramazzotti, infatti, pubblica spesso sui social alcuni scatti della sua nuova quotidianità, mostrandosi sempre insieme al suo bambino.

Fino ad ora, dunque, non era mai capitato che la neomamma si allontanasse dal suo bimbo per giorni, ma in occasione del matrimonio di una sua cara amica, Aurora ha scelto di lasciare Cesare alla nonna Michelle Hunziker. La neomamma si è concessa qualche giorno di relax in compagnia del suo compagno Goffredo Cerza ma senza il loro piccolo.

A poche ore dal matrimonio della sua cara amica che l’ha voluta accanto nei panni di damigella d’onore, la Ramazzotti ha spiegato ai suoi milioni di followers di avere affidato Cesare alle cure della nonna. Più tardi, poi, la conduttrice è tornata sui social documentando l’intero matrimonio con una serie di scatti, partendo dai preparativi, fino ad arrivare agli scatti di coppia con il fidanzato Goffredo.

In quanto damigella della sposa, la Ramazzotti ha indossato un elegante abito verde smeraldo in coordinato a quello indossato dalle altre damigelle. Tutti i loro outfit erano quasi identici, tranne che per la scollatura. Ogni damigella, infatti, ha scelto la scollatura che preferiva. Qualcuna ha optato per un bustier strapless, qualcun’altra per un collo morbido o un monospalla mentre Aurora ha puntato su un classico girocollo. A completare gli outfit, poi, le damigelle hanno aggiunto degli accessori identici, quali, la stola color panna, i sandali nude e un mini bouquet in tinta con i loro look.