E’ passato un anno da quando Francesca Pascale e Paola Turci hanno pronunciato il fatidico sì e si sono giurate amore eterno, un anno in cui la loro storia è diventata ancora più stabile e il loro legame più forte. La coppia oggi festeggia l’anniversario di matrimonio e condivide questo momento con i fan che seguono le due donne sui social, supportandole e sostenendole in ogni situazione. La politica ha fatto una dedica alla sua compagna di vita, commovendo il web.
Francesca Pascale e la dedica a Paola Turci per il loro anniversario di matrimonio
Un anno fa Francesca Pascale e Paola Turci hanno celebrato la loro unione civile con una cerimonia indimenticabile a Siena, insieme ad amici e parenti che hanno supportato e festeggiato la coppia in un giorno così importante e continuano a farlo anche adesso. Di un’eleganza fuori dal comune, entrambe hanno sfoggiato dei look incredibili per l’occasione e con eleganze, classe e stile hanno pronunciato il fatidico sì.
Dopo 365 giorni, la coppia è più unita che mai e sui social spunta qualche foto delle nozze e una dedica da parte della politica alla cantante che commuove il web e i fan che le seguono e sostengono in ogni situazione.
“Donna meravigliosa”
Complici, una il sostegno per l’altra, con un sorriso contagioso e quel luccichio negli occhi che solo chi è innamorato riesce a percepire, Francesca Pascale pubblica sui social una foto insieme alla sua compagna di vita del giorno delle nozze. Le due erano in macchina, intente a baciarsi. Poi la dedica commovente come didascalia:
Nel mio cuore ti ho sposata dal primo istante che ti ho incontrata…buon anniversario donna meravigliosa. Ti amo
Anche Paola Turci ha pubblicato una foto insieme a Francesca del giorno del matrimonio e sotto al post ha scritto:
Sì ancora e per sempre
Come si sono conosciute Paola Turci e Francesca Pascale?
La cantante e la politica si sono conosciute ad un concerto di Paola Turci. La Pascale era una fan. L’artista ha raccontato in un’intervista:
Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce. Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce.
Chi è Paola Turci?
Classe 1964, Paola Turci è nata a Roma il 12 settembre. E’ una cantautrice italiana che ha esordito intorno agli anni Ottanta quando è stata notata da Mario Castelnuovo, grazie al quale ha firmato il primo contratto discografico. L’uomo di ieri è il brano con cui si è fatta conoscere in occasione del Festival di Sanremo 1986, nella categoria Nuove proposte. All’epoca non vinse la kermesse ma riuscì ad attirare l’attenzione della critica specializzata visto il suo stile musicale già molto personale Infatti, ricevette degli elogi e tra questi complimenti da parte di Paolo Conte. Da quel momento la sua vita è cambiata completamente.
Chi è Francesca Pascale?
Francesca Pascale è da tutti conosciuta per la sua carriera da showgirl e poi da politica ma anche per essere stata la compagna di Silvio Berlusconi. Prima si avvicinarsi al mondo politico ha svolto diversi lavori come commessa di una concessionaria di auto e cameriera in una pizzeria. Ha poi frequentato l’università e contemporaneamente ha collaborato come showgirl per l’emittente Telecapri. All’età di 21 anni si è candidata alle elezioni municipali di Napoli, ottenendo, però, pochi voti. Qualche anno dopo ha conosciuto Silvio Berlusconi ed ha fondato il comitato “Silvio ci manchi”. Nel 2009 è entrata nel Consiglio della Provincia di Napoli per il Popolo delle Libertà.