Un uomo è morto a causa di un incidente stradale avvenuto il 2 giugno nella provincia di Crotone. Si tratta di Michele Puzzo, un 37enne che domenica pomeriggio stava percorrendo la strada provinciale che conduce a Strongoli, quando ha perso il controllo della moto su cui viaggiava.
Incidente stradale a Crotone: la caduta
L’uomo, nativo di Cosenza ma residente a Belvedere Spinello, viaggiava con la propria motocicletta lungo la strada provinciale, caratterizzata da numerose curve e tornanti tra i monti della Calabria. Il 37enne ha persone il controllo del mezzo, la moto è rovinata lungo la strada e l’uomo è andato a sbattere contro un muretto di contenimento al lato della strada.
I soccorsi sono stati chiamati da alcune persone che passavano per la provinciale. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, tanto che il 118 ha inviato l’elicottero del Suem. Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare e i medici non hanno fatto altro che decretarne il decesso. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri per i rilievi di rito e per capire quali siano state le cause dell’incidente.