Alessia Cammarota è in dolce attesa, l’ex partecipante di Uomini e donne è incinta per la terza volta ed ha annunciato il lieto evento sui social dove è solita condividere alcuni momenti della sua vita con i fan che la seguono e supportano in ogni situazione. Per l’occasione ha riferito ai follower che avrebbe deciso di tenere le cellule staminali provenienti dal cordone ombelicale nonostante vada contro gli standard della comunità scientifica.
Uomini e donne, Alessia Cammarota incinta per la terza volta
Alessia Cammarota è già mamma di due bambini e tra poco nascerà un terzo figlio. L’ex concorrente di Uomini e Donne ha condiviso la sua gravidanza con i follower che la seguono sui social ed è proprio su Instagram che pubblica foto e video. Questa mattina ha annunciato la decisione presa negli ultimi giorni relativa al bebè in arrivo.
“Terrò le cellule staminali”
L’influencer ha deciso di conservare a scopo personale le cellule staminali dal cordone ombelicale. Lo ha riferito, rispondendo alle domande fatte dai fan sulla gravidanza. Infatti, una dei follower ha chiesto:
Ciao Ale. Ci provo qui, conserverai le cellule staminali? Grazie.
Alessia ha affermato:
Sì il kit è pronto e messo da parte.
La pratica scelta dalla Cammarota si distacca completamente dai dettami della comunità scientifica poiché tali cellule dovrebbero essere donate alle banche dati nazionali in modo da essere usate per agli altri e non per scopi personali.
Alcune società, però, tra cui quella in contatto con l’ex partecipante di Uomini e donne propongono di conservarle considerandole un’assicurazione sulla vita del bambino. La sua decisione farà il giro del web e innescherà una serie di polemiche e discussioni tra i follower.
Alessia Cammarota e la storia dell’aborto
Alessia Cammarota è in attesa del terzo figlio, ma già qualche anno fa avrebbe avuto una terza gravidanza che, però, non è andata a buon fine. Infatti, ha vissuto un aborto ed è stata proprio la diretta interessata a raccontare l’accaduto senza filtri e vergogna:
Due anni fa il terzo bambino arrivò senza farsi attendere. C’era grande attesa, poi un giorno tutto crollò. Quel meraviglioso bambino era incompatibile con la vita e dopo settimane di consulti, visite, la risposta era sempre la stessa: “Ci dispiace”.
Poi ancora, l’ex corteggiatrice ha spiegato di essere stata indotta al parto e nella notte perse il suo bambino:
Seguirono mesi duri, lo stress aveva bloccato tutto.
Chi è il marito di Alessia Cammarota?
Alessia Cammarota è sposata dal 2013 con Aldo Palmieri. I due si sono conosciuti a Uomini e donne, nello studio di Maria De Filippi e da quel momento non si sono più lasciati. La coppia non solo ha coronato il sogno delle nozze ma ha dato alla luce due figli, Niccolò e Leonardo. Tra poco nascerà anche il terzo bambino.
L’annuncio della terza gravidanza
Dopo aver raccontato la storia dell’aborto, Alessia ha voluto dare anche una lieta notizia:
Ma a quella visita, vi voglio dire che ci arrivammo in tre. Papà, mamma e un fagiolino piccolo, piccolo, piccolo. Perché quel test, inaspettatamente, era positivo. Lì c’era il nostro piccolo, grande miracolino. Lo abbiamo difeso, lo abbiamo nascosto a tutti. Ma oggi voglio urlare “Benvenuto quinto mese”.
Così la famiglia si allarga e i Palmieri diventeranno in cinque. I fan non vedono l’ora di conoscere il bebè in arrivo che non tarderà ad essere presentato sui social dai genitori.
Chi è Alessia Cammarota di Uomini e donne?
Alessia Cammarota è un’influencer nata a Napoli il 6 marzo del 1992. Molto attiva sui social, ha iniziato a farsi conoscere grazie alla partecipazione al programma tv Uomini e donne dove ha trovato l’amore della sua vita. Precedentemente, ha partecipato al Concorso Miss Italia, con la fascia di Miss Deborah Lazio.