Riccardo Guarnieri Uomini e Donne. Nelle ultime settimane si era parlato molto del suo addio a Uomini e Donne. Dopo la fine della storia d’amore tormentata con Ida Platano e la relazione con Gloria Nicoletta, l’ex cavaliere non ha più avuto frequentazioni. Nelle ultime puntate, Guarnieri aveva manifestato il desiderio di volerci riprovare con Roberta Di Padua ma la dama aveva ribadito di non avere nessuna intenzione di tornare con lui. I fan del programma avevano notato la sua assenza nelle ultime puntate e si erano iniziati a chiedere se Guarnieri avesse realmente deciso di abbandonare il programma. Nelle ultime ore è emerso un clamoroso retroscena che potrebbe fare chiarezza.

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne, la foto con la nuova compagna

Stando ad alcune segnalazioni, Riccardo Guarnieri non sarebbe più single. Il cavaliere di Uomini e Donne avrebbe infatti trovato finalmente l’amore. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto da un utente una foto che potrebbe far pensare ad un addio di Guarnieri al programma Uomini e Donne. L’uomo è stato avvistato in dolce compagnia in più di un’occasione. Nella segnalazione in questione si legge: “Avvistato Riccardo Guarnieri con una castana”. La notizia ha fatto il giro del web e in molti si sono chiesti chi fosse la ragazza misteriosa apparsa al fianco di Guarnieri. A distanza di qualche ora, l’utente che aveva fatto la segnalazione ha svelato l’identità della ragazza: “Ma è la mia amica Gabriella. Sì erano anche in una panetteria nella mia città (Martina Franca) qualche settimana fa. Non credevo fosse uno scoop”. Al momento non sappiamo se si tratti davvero della nuova compagna di Guarnieri o se invece sia solo un’amica anche se un’altra segnalazione farebbe propendere per la prima ipotesi.

La segnalazione

Riccardo Guarnieri e la sua nuova fiamma Gabriella avrebbero partecipato assieme ad un matrimonio. Un utente ha infatti segnalato che i due si trovavano insieme lo scorso 30 giugno ad un ricevimento per un matrimonio. Ma c’è di più. Riccardo Guarnieri e la compagna sarebbero stati visti in atteggiamenti affettuosi: “Si baciavano e si chiamavano amore”. Riccardo Guarnieri non è intervenuto per fare chiarezza sulla situazione e pertanto non è chiaro se abbia davvero un nuovo amore. Certo è che gli indizi sono davvero tanti e fanno pensare che Guarnieri abbia finalmente trovato la serenità in amore.

Il rapporto con Ida Platano

Il rapporto travagliato con Ida Platano aveva appassionato i fan di Uomini e Donne. Un amore sbocciato negli studi del dating show di Canale 5 che però non aveva saputo resistere durante la pandemia da covid. Durante il periodo di convivenza forzata, qualcosa si era incrinato nel loro rapporto. Ida aveva vissuto momenti difficili che l’avevano portata a riconsiderare la storia con Guarnieri mentre lui dal canto suo aveva percepito un distacco da parte della compagna e così si era convinto a chiudere il rapporto. La coppia aveva provato poi a ricucire il rapporto ma invano. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la Platano aveva dichiarato: “Nei mesi in cui ho convissuto con Riccardo, ho scoperto cose di lui che non sapevo e lui ha scoperto delle cose di me che non sapeva. Era la prima volta che trascorrevamo così tanti giorni insieme 24 ore su 24. La prima volta che ci vedevamo a 360° con la paura che questa simbiosi comporta secondo le aspettative da parte mia che purtroppo sono state deluse. Riccardo non ha neanche messo i suoi vestiti nel mio armadio nonostante gli avessi fatto spazio”. Probabilmente Guarnieri non si sentiva pronto per intraprendere una convivenza con la donna. Una storia senza lieto fine che ad oggi è rimasta nel cuore dei fan.