Un terribile incidente stradale si è verificato a Marina di Ravenna oggi 2 luglio, intorno alle 4 del mattino. Un pulmino, condotto da un 60enne, è piombato addosso a tre ciclisti che stavano percorrendo la strada verso il mare. Uno di loro è deceduto, mentre gli altri due sono rimasti feriti.

Incidente a Marina di Ravenna: niente da fare per uno dei ciclisti

Il pulmino stava percorrendo la stessa strada dei ciclisti, via Trieste. Secondo una prima ricostruzione, quel tratto era particolarmente buio e i tre non avrebbero avuto i giubbotti catarifrangenti. Colpiti dal pulmino, sono finiti sull’asfalto.

Nell’incidente due di loro hanno riportato solo ferite lievi, mentre il terzo è purtroppo deceduto durante il trasporto in ospedale. E’ un 39enne originario della provincia di Forlì, ma da tempo residente nel ravennate.

Leggi anche: Napoli, precipita per 100 metri dal Sentiero degli Dei: morta escursionista straniera

Guidatore sottoposto ad alcol test

Il guidatore del pulmino stava andando a prendere dei ragazzi che avevano passato la serata in un locale della riviera. E’ stato sottoposto a test anti- droga e alcol. La Polizia locale di Ravenna è intervenuta per effettuare i rilievi e indagare sulla dinamica.

Leggi anche: Salerno, tragico incidente sulla SS18 a Eboli: auto si schianta contro il guardrail, tre morti