Un drammatico incidente è avvenuto a Eboli oggi, domenica 2 luglio 2023. Lo schianto in località Cioffi, alle prime ore dell’alba: tutti gli occupanti dell’auto sono morti. La tragedia ha coinvolto una famiglia. Ancora da chiarire le cause del tremendo impatto.

Eboli, incidente sulla SS18: morte tre persone

Lo schianto fatale è avvenuto intorno alle 4 nei pressi della rotatoria in località Cioffi, sulla strada statale 18. Per cause ancora da accertare- forse un colpo di sonno o un malore del conducente- l’auto, un’Audi, è finita fuori strada. Si è schiantata sul guardrail, ribaltandosi più volte. Sul posto sono arrivati i mezzi del 118. Inutili i soccorsi: le tre persone che viaggiavano nell’auto sono decedute a causa delle ferite riportate.

A perdere la vita un uomo di 67 anni, alla guida dell’auto; la moglie, di 65 anni, e la madre della donna, di 92. Tutti e tre erano originari della provincia di Napoli ma vivevano ad Agropoli.

Disagi alla viabilità

Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Eboli, sotto la direzione della Procura di Salerno. Intanto l’Anas ha fatto sapere che l’incidente sta provocando dei rallentamenti sulla SS18 “Tirrena Inferiore” al km. 81,00 in entrambe le direzioni. In corso la pulizia del piano viabile, in modo da ripristinare la viabilità in sicurezza.

Gli altri incidenti di sabato 1 luglio e domenica 2 luglio

Altri incidenti stradali si sono purtroppo verificati in questi primi due giorni del mese di luglio. A Monopoli, nello scontro tra due auto, è morto un 22enne. Mentre sull’A14, tra i caselli di Ancona e Loreto, un 58enne è morto nello scontro della sua auto contro un guardrail. Ferito il nipotino di appena 7 mesi.