Annalisa: arrivano le prime foto del matrimonio della cantante tenuto segreto fino a qualche giorno fa. Lo scorso 29 giugno Annalisa Scarrone è convolata a nozze con il compagno Francesco Muglia, mentre sabato 1° luglio c’è stata una cerimonia “profana” a Tellaro (un piccolo borgo affacciato sul Golfo de La Spezia), in Liguria. Per il fatidico sì in chiesa la coppia di neo sposi ha festeggiato solo con parenti ed amici intimi.

Il ricevimento si è svolto non lontano dalla Basilica di San Francesco alla Locanda del Cardinale, locale in centro con pavimenti in vetro trasparente e vista sulle mura di epoca romana sottostanti. Invece a Tellaro sembra ci sia stata un grande festa con gli amici. Assisi è stata scelta in quanto è un luogo di culto caro al marito Francesco legato da una profonda amicizia a uno dei frati del sacro convento, Giuseppe Sagrino, ex direttore del coro.

Leggi di più: Annalisa: il primo tour nei palasport ed un album in arrivo, tutte le novità della regina dell’estate

Annalisa: le foto del matrimonio

La stessa Annalisa ha pubblicato anche una sua foto in abito bianco sui suoi canali social, scatenando la gioia di tutti i suoi fan:

Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore.

Chi è il marito di Annalisa

Ricordiamo che Francesco Muglia è il responsabile delle strategie di marketing e advertising di Costa Crociere e che qualche anno fa la sua attuale moglie è stata ospite proprio sulla Costa Smeralda del Padiglione Italia Expo Dubai 2020 di cui la società era sponsor. Negli ultimi anni poi Costa Crociere ha firmato un accordo con il Festival di Sanremo e nella kermesse canora di mamma Rai Annalisa è di casa con ben 5 volte in gara (l’ultima nel 2021).

Nali si è piazzata nona nel 2013 con “Scintille”, quarta nel 2015 con “Una finestra tra le stelle”, undicesima nel 2016 con “Il diluvio universale”, terza nel 2018 con “Il mondo prima di te” e settima nel 2021 con “Dieci”. Potrebbe tornare il prossimo anno o in gara o come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

Annalisa ha sempre tenuto al riserbo sulla sua vita privata, anche se sono sempre stati diffusi pettegolezzi sui suoi flit. A lungo tempo è stata insieme al produttore teatrale Niccolò Petitto, ma poi tra i due sarebbe finita ad un passo dalle nozze. Poi è stata la volta del musicista Davide Simonetta (ora fidanzato con l’influencer Veronica Ferraro e invitato al matrimonio): la storia d’amore è terminata nel 2017, tuttavia l’amicizia e le collaborazioni no, non a caso proprio lui ha prodotto recentemente “Bellissima“, il brano che ha dato una seconda vita alla carriera dell’ex stella di Amici.

Leggi anche: Annalisa e Francesco Muglia sposi in gran segreto: dove si è svolta la cerimonia e chi erano gli invitati