“Terra amara” a che ora va in onda oggi? Torna l’appuntamento domenicale con la seguitissima soap opera turca di Canale 5.
“Terra amara” a che ora va in onda oggi?
Oggi, domenica 2 luglio 2023, “Terra amara” andrà in onda a partire dalle ore 14.25 e non alle 15 come la scorsa settimana.
La soap per l’estate si ferma il sabato per lasciare spazio a “Scene da un matrimonio”, ma in tutti gli altri giorni sarà trasmessa regolarmente e dal lunedì al venerdì l’orario sarà quello delle 14.10.
Anticipazioni puntata 2 luglio 2023
Nella puntata odierna vedremo il confronto tra Hunkar e Sevda, l’amante del suo defunto marito, Adnan, che le ha rubato anche l’amore del suo unico figlio, Demir. Lo scontro verbale tra le due donne sarà molto duro.
Inoltre, Hunkar scopre che Zuleyha si è risvegliata dal coma dopo la sparatoria e corre in ospedale a trovarla. Hunkar stringe la mano della giovane, ancora sofferente e le promette che sarà per sempre dalla sua parte.
Leggi anche Come finisce Terra amara
Perché Mediaset penalizza le telenovele più interessanti (ottimi romanzi d’appendice) a vantaggio di spettacoli spazzatura come le varie isole, grandi fratelli e simili? E che dire di quell’abominio di Beautiful, incentrato su due sole questioni: chi va a letto con chi, oggi? E come farla franca dopo aver commesso un crimine (con il messaggio implicito che ai VIP tutto è lecito)?
Anche SKY è gestita da privati, ma non raggiunge simili livelli! Per quanto mi riguarda, non guarderò mai scene da un matrimonio, né altre melense e stucchevoli storie sentimentali. Di Mediaset apprezzo solo i vecchi Western e un paio di telenovele ricche di eventi e di avventure.
Sono daccordo con Lucia, per non innervosirmi spengo!!!!!!
Non si può vedere”scene da un matrimonio” fa bene Piersilvio a cacciare Tina è volgare e trash …,.,.
Bene TERRA AMARA anche il sabato