“Beautiful”: le anticipazioni delle puntate americane ci rivelano che ci aspetta un mese di luglio col botto, pieno di colpi di scena.

Beautiful, anticipazioni puntate americane luglio 2023

Poco prima della notte della sparatoria, avevamo assistito alla potente connessione tra Finn e Steffy. Ci sono state alcune scene piccanti a letto insieme, ma Steffy non si era resa conto che il suo amato marito se ne sarebbe andato così presto.

Ora Steffy presume che non rivedrà mai più Finn, ma non passerà molto tempo prima che John si risvegli dal coma e, dopo essere guarito completamente, raggiunga la sua amata a Montecarlo.

La magica riunione tra i due porterà molte intense emozioni, ma la gioia e il sollievo prevarranno su tutte le altre sensazioni. Il solo fatto di riavere Finn sarà di per sé un regalo, ma lui è un ragazzo romantico a cui piace coccolare Steffy, tanto da organizzarle una serata speciale.

Sheila arrestata, pianifica l’evasione

Steffy ha ritrovato la memoria e ha accusato Sheila di aver sparato a lei e Finn, così la Carter finisce sotto torchio della polizia, ma rifiuta di rispondere alle domande del vice capo Baker senza la presenza del suo avvocato.

La Carter viene poi arrestata e recluta suo padre, Jack Finnegan, per rappresentarla in tribunale. Inoltre, quando incontra Mike in prigione gli rivela che ha un piano per evadere.

Leggi anche Anticipazioni Beautiful, Steffy e Liam torneranno insieme? Ecco la verità (spoiler) e Ridge torna insieme a Brooke o a Taylor?