Dopo un anno al centro di gossip e pettegolezzi, tra un’udienza in tribunale e l’altra, sembra che Francesco Totti abbia trovato un certo equilibrio con la sua nuova fidanzata Noemi Bocchi e i figli, Chanel, Christian e Isabel. Così, la famiglia allargata è volata a Los Angeles per una vacanza speciale e sui social la secondogenita non ha perso occasione di postare foto e video del viaggio e i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio relativo al suo trolley.

Chanel Totti a Los Angeles con un trolley da migliaia di euro

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi si sta concedendo insieme al suo papà una vacanza a Los Angeles e per l’occasione si è fatta vedere in aeroporto con una valigia molto costosa. Chanel è molto attiva sui social ed anche questa volta ha condiviso una foto per immortalare il momento della partenza così da attirare l’attenzione dei fan che la seguono e che non possono fare a meno di curiosare sulla vita dell’ex coppia più amata dagli italiani. Secondo gli esperti della moda e del gossip, il trolley della secondogenita Totti vale migliaia di euro.

Quanto costa la valigia della figlia di Francesco e Ilary?

Chanel Totti sta viaggiando con una valigia firmata Louis Vuitton dalla cifra di 2800 euro che non è passata inosservata.

La prima vacanza della famiglia allargata

Per la prima volta le famiglie Totti e Bocchi si sono riunite e sono volate a Los Angeles. Infatti, mentre l’ex calciatore è partito insieme a Chanel, Christian e Isabel, la sua fidanzata ha portato con sé Sofia e Tommaso. La loro prima tappa è stata il ristorante californiano dell’amico ed ex collega Alessandro Del Piero.

Come si sono conosciuti Totti e Noemi?

A marzo 2022 Dagospia lanciò una bomba clamorosa: un tradimento in casa Totti Blasi. All’epoca i diretti interessati decisero di negare e smentire la notizia ma qualche mese dopo la coppia annunciò la separazione. Per l’Italia intera fu un fulmine a ciel sereno alimentato poi dal fatto che l’ex calciatore aveva già una relazione con un’altra donna, Noemi Bocchi. I due si sono conosciuti a Padel, sport amato da entrambi e da quel momento non si sono più lasciati.

Ilary Blasi e Francesco Totti, una storia d’amore durata venti anni

Erano poco più che ventenni quando Ilary Blasi e Francesco Totti si fidanzarono, iniziando a far sognare milioni di italiano con la loro storia d’amore unica. La conduttrice e l’ex calciatore hanno fatto credere tante persone nel lieto fine, ma anche la loro relazione è arrivata al capolinea, lasciando tutti con l’amaro in bocca.

Nessuno, però, potrà mai dimenticare i tanti momenti vissuti insieme: dalla maglia 6 unica al matrimonio nel 2005, il primo di una coppia vip ripreso e trasmesso su Sky. Poi ancora, la nascita dei loro tre figli, l’allegria e la genuinità che hanno sempre cercato di fare vedere. Per non parlare delle gaffe da parte di entrambi che hanno fatto divertire chiunque.

Chi se lo scorda l’addio alla Roma del Pupone che ha emozionato e commosso non solo i romanisti ma anche altri tifosi che non hanno perso occasione di seguire l’evento post ultima partita giocata dall’ex calciatore, la lettera letta in diretta, la sua ex moglie e i piccoli in campo a supportarlo e a sostenerlo in un momento così importante e delicato. Infine, la dedica per i 40 anni della conduttrice romana da parte dell’ex marito:

La metà degli anni li abbiamo passati insieme ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!! Auguri amore mio.

Invece, da quel compleanno i due hanno alzato un muro che li ha portati alla rottura diventata una delle storie mediatiche più popolari di sempre e che ancora oggi, a distanza di quasi due anni, continua ad essere argomento principale della cronaca rosa.