Antonino e Ginevra Grande Fratello Vip. La loro amicizia speciale nata nella casa del Grande Fratello Vip aveva fatto ben sperare i fan. Una volta usciti dal reality, però la frequentazione tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini si è ad un tratto interrotta. La Lamborghini aveva precisato di essere rimasta però in ottimi rapporti con Spinalbese pur senza nascondere il malcontento per il fatto che l’amicizia non si fosse trasformata in altro: “Siamo rimasti amici. Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa”. Nelle ultime ore però è emerso un clamoroso retroscena che riguarda i due ex gieffini.
Antonino e Ginevra Grande Fratello Vip, ritorno di fiamma?
Qualche sera fa in occasione della festa per il Settimanale Chi, tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini ci sarebbe stato un riavvicinamento. A lanciare il clamoroso scoop è stata Deianira Marzano. In una storia su Instagram l’esperta di gossip ha rivelato che i due ex gieffini dopo la festa si sarebbero allontanati insieme: “Non tutti sanno (non lo sapeva nessuno se non le spie mie e di Amedeo Venza) che dopo l’ultima festa di Chi, due ex vipponi si sono visti e hanno passato la notte insieme”. Senza fare nomi, la Marzano aveva però dato qualche indizio che aveva fatto subito capire ai fan del programma che si trattava di loro. Infatti la napoletana aveva spiegato che i protagonisti in questione si erano riavvicinati dopo un periodo turbolento e che proprio la festa organizzata da Alfonso Signorini era stata per loro galeotta. Dopo l’insistenza di alcuni fan che volevano sapere i nomi, la Marzano ha pubblicato su Instagram un’altra storia in cui ha finalmente svelato la loro identità: “Ginevra e Antonino sono rimasti in ottimi rapporti”. I due avrebbero trascorso la notte insieme in albergo e poi si sarebbero allontanati insieme senza cercare di destare sospetti. La frittata però era ormai fatta. I diretti interessati fino non hanno commentato questa indiscrezione.
Gli scatti con Helena Prestes
All’evento organizzato dal Settimanale Chi, Antonino Spinalbese ha fatto un incontro che non è passato inosservato. L’ex di Belen Rodriguez è stato beccato insieme a Helena Prestes, ex naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. In passato i due avevano avuto una relazione. La Prestes è entrata nella vita di Spinalbese poco dopo che è naufragata la relazione con la Rodriguez. A svelare i motivi della rottura era stata la stessa ex naufraga: “Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi. Non ci lasciavano un momento in pace, non c’è stato verso di conoscerci. Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla. Non poteva neanche venire a cena con me, mi diceva ‘tu non capisci’. Lui non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto”, aveva dichiarato durante una puntata del Grande Fratello Vip Party con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Nonostante la storia sia ormai finita da tempo, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Come si può notare dagli scatti pubblicati sul Settimanale Chi, i due si sono fatti riprendere durante delle partite a biliardino. Oggi Helena è felicemente fidanzata con Carlo Motta mentre Antonino Spinalbese è single. Di recente, l’ex gieffino era stato avvistato con Carolina Stramare e qualche settimana fa una foto su Instagram, poi rimossa, aveva insospettito i fan. La Stramare aveva però smentito il flirt specificando che tra lei e Spinalbese c’era solo una bella amicizia.