Dopo mesi dalla nascita del piccolo Cesare, Aurora Ramazzotti per la prima volta ha lasciato il figlio alla mamma Michelle Hunziker e si è concessa un weekend insieme al suo fidanzato lontano dalla caos della città. L’influencer lo ha riferito ai suoi fan in una storia su Instagram, social dove è solita raccontare alcuni momenti della sua vita. Dopo aver saputo la notizia, i follower non hanno perso occasione di seguire la conduttrice svizzera ed hanno visto una storia della nonna più bella dell’Italia.
Aurora Ramazzotti lascia per la prima volta il figlio Cesare: “Banano è con nonna”
Aurora Ramazzotti da quando è mamma non ha mai lasciato il suo piccolo Cesare per più di qualche ora. Oggi, infatti, è la prima volta e lo ha fatto per una causa importante: sarà la damigella di nozze di una delle sue amiche e così, insieme al suo fidanzato Goffredo, si è concessa un weekend fuoriporta.
Il figlio è nelle mani di nonna Michelle. Lo ha rivelato la neomamma ai fan attraverso una storia Instagram spiegando:
Banano è con nonna
La reazione di Michelle Hunziker
Molti affermando che Michelle Hunziker sia ancora più bella da quando è diventata nonna. Solare, sorridente e con quel luccichio diverso negli occhi, la conduttrice conquista ancora i suoi fan ma questa volta insieme al nipote Cesare. Così, in questo primo weekend sola con il piccolo della famiglia, si concede qualche balletto e condivide sui social una storia del bambino che muove i piedi come se stessa ballando. Sotto al video scrive:
Sgambettamenti vigorosi
Poi ha pubblicato un’altra foto mentre è intenta a dare il biberon al nipote e sotto ha scritto:
Non potrei essere più felice
Quando è nato Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti?
Cesare Cerza è il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nato il 30 marzo 2023. I suoi genitori lo chiamano banano ed il web lo ha conosciuto non appena venuto al mondo attraverso foto e video pubblicati dalla coppia.
Dove vivono?
La famiglia Cerza vive a Milano, città natale di Aurora Ramazzotti. La coppia si è conosciuta nella metropoli italiana ed è nello stesso posto che è nato il piccolo Cesare.
Chi è Goffredo Cerza?
Goffredo Cerza ha 27 anni ed è nato a Roma. Dopo essersi diplomato ha frequentato la Marymount International School of Rome in Ingegneria Elettronica. Successivamente si è trasferito a Londra per poi giungere a Milano. Oggi è un business analyst di professione. Il fidanzato di Aurora Ramazzotti è appassionato di fitness ed ama viaggiare. Non ama far parlare di lui, infatti, è molto riservato e tende a mantenere una certa privacy sulla sua vita privata.
Come si sono conosciuti Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza?
Goffredo e Aurora si sono conosciuti nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciati. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La figlia di Michelle e Eros ha raccontato la sua storia d’amore proprio sui social:
Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. […] Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità.
Poi ancora
Mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno. Con te ho costruito il castello d’amore che sognavo leggendo i libri: i tuoi occhi parlanti, dal primo giorno che ci siamo incontrati, hanno distrutto le fondamenta del muro che mi difendeva. E io te ne sarò per sempre grata.