C’è grande preoccupazione tra i familiari e gli amici di Brenda Cuomo, una ragazza di 23 anni di Salerno, scomparsa senza dare notizie dal 30 giugno. Brenda si è allontanata dalla sua abitazione a Capriglia di Pellezzano a bordo della sua auto, una Renault Clio bianca, con l’intento di recarsi al lavoro, ma non è mai arrivata al negozio in cui fa la commessa e si occupa degli allestimenti delle vetrine. La scomparsa di Brenda è stata segnalata ai carabinieri che stanno indagando sul caso. La trasmissione televisiva Chi l’ha visto? si sta occupando del caso, contribuendo a diffondere informazioni sulla giovane scomparsa.

Brenda Cuomo, la ragazza scomparsa a Salerno. Gli amici “Nascondeva qualcosa”

Secondo alcuni amici, negli ultimi tempi Brenda sembrava essere turbata da qualcosa di cui non aveva il coraggio di parlare. Nonostante le foto circolate sui social che la ritraevano durante uno spettacolo di fuochi d’artificio a Cetara la sera precedente alla sua scomparsa, sembra che la giovane abbia deciso di cancellare tutti i contatti dal suo telefonino prima di lasciarlo a casa. Questo comportamento ha alimentato ulteriori preoccupazioni tra i suoi amici, che sperano che Brenda si trovi bene e che non sia coinvolta in qualche brutta situazione.

Le ricerche sono state avviate dalle forze dell’ordine, che hanno coinvolto anche i social media nella diffusione delle foto di Brenda insieme a un numero di cellulare dedicato alle segnalazioni. Fino ad ora, però, non sono state ricevute informazioni utili per la sua ricerca. L’ultimo contatto con Brenda risale a una telefonata con sua madre alle 14:30 del giorno della scomparsa, in cui la ragazza spiegava che era a casa e non si era recata al lavoro a causa del ritardo della sera precedente. Tuttavia, secondo le fonti investigative, sembra poco plausibile che questo evento abbia scatenato la sua scomparsa.

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, ha fatto un appello per incoraggiare la comunità a contribuire alle ricerche di Brenda. Le forze dell’ordine, la polizia municipale e la Protezione Civile si sono mobilitate per cercare informazioni utili e sperano che la situazione si risolva presto con il ritrovamento della ragazza. In queste ore, la famiglia di Brenda vive momenti di grande apprensione e ansia, nella speranza di avere notizie positive al più presto.