Totti e Ilary tornano insieme? Ce lo dice Alessandro Nuccetelli, tra gli amici storici di Francesco Totti, seguitissimo su Instagram. Si occupa di pubbliche relazioni su Roma, e non solo. Il suo lavoro, tra feste, locali e incontri vip, gli ha permesso di ampliare la cerchia delle sue conoscenze con celebrità e personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo.

Totti e Ilary tornano insieme?

Oggi, qui su Tag24, scopriamo la risposta. Nuccetelli rivela insieme di più sul suo legame con l’ex capitano della Roma, ma soprattutto, tutti i dettagli della nuova relazione tra lui e Noemi Bocchi.

Nuccetelli ci parla di un Francesco più sereno, aperto a nuove esperienze e di un’armonia con una famiglia allargata.
Come sono i rapporti con Ilary adesso? A svelarcelo è lo storico amico di Totti con un’intervista esclusiva. Scopriamo insieme che cos’ha detto.

Alessandro Nuccetelli e Totti: come si sono conosciuti

Come nasce l’amicizia tra Alessandro Nuccetelli e Francesco Totti? Alessandro ci ha risposto:

“L’amicizia tra me e Francesco nasce per il mio lavoro. Mi occupo di pubbliche relazioni su Roma e curo tutta la penisola: anche la Costa Smeralda, tutte le vacanze estive.

Ho fatto tantissimi eventi riconosciuti in tutta Italia, degli eventi vip. Mi sono occupato per una ventina d’anni di eventi tra Costa Smeralda, Forte dei Marmi, Riccione. Ho fatto dei tornei di calcetto e tennis dove invitavo, tra grossi sponsor con grandi aziende, anche i grandi calciatori.

Quando avevamo circa vent’anni, quando aveva del tempo libero frequentava le mie serate, durante un periodo in cui la Roma primeggiava abbastanza e abbiamo vinto lo scudetto.

Lui si era appena lasciato con Maria Mazza, una ballerina romana con cui era stato insieme.

L’ho beccato nel periodo in cui era da poco single. Io ero già da qualche anno sposato con Antonella Mosetti.

Facevo appunto questo lavoro, quindi abbiamo iniziato ad avvicinarci.”

Com’è il rapporto tra Francesco Totti e Nuccetelli? Alessandro lo descrive con queste parole:

“C’è stato sempre un rapporto di grande rispetto, di grande stima da entrambe le parti. A differenza di tantissimi vip che ho conosciuto anche oltreoceano, Francesco è veramente una persona umile, che si fa voler bene subito. Da vent’anni tra me e lui c’è questo tipo di rapporto. “

Consideriamo che durante questi eventi è stato proprio Alessandro a far conoscere a Totti l’ex moglie, storica compagna, Ilary Blasi. E’ stata anche amica di Nuccetelli.

Francesco Totti e Ilary Blasi, Alessandro Nuccetelli Cupido?

Alessandro ha ammesso di essere stato il principale intermediario nella conoscenza tra Ilary e Totti:

“Con Ilary diciamo, è stata una presentazione un po’ lunga, anche perché lei era impegnata con un altro
uomo.

Diciamo che ci ho messo molto del mio e sono stato paziente e costante nel farli incontrare ad eventi miei.”

Si definisce il Cupido della relazione tra Ilary e Totti sottolineando:

“Lo sono stato un bel po’, anche perché le parti all’inizio erano molto distaccate.”

Dopo diverse uscite è arrivato il momento dell’iconica partita tra Lazio e Roma (finita 5 a 1) nella quale è stata invitata allo stadio anche Ilary. Dopo il famoso gol, Francesco Totti si è tirato su la maglietta dedicando il punto alla ex moglie. C’era scritto SEI UNICA.

“Quella partita ha segnato il primo bacio tra Totti ed Ilary”

Conferma Alessandro Nuccetelli.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, li ha fatti conoscere Nuccetelli?

Alessandro Nuccetelli confida anche di essere stato presente durante le prime interazioni tra l’ex capitano della Roma e l’attuale compagna, Noemi Bocchi:

“Noemi è un’altra presentazione mia. Sono stato io ad avergli fatto conoscere la moglie e ad avergli fatto conoscere Noemi,
magari in modi differenti. “

Ma qual è stato esattamente il ruolo di Nuccetelli nell’incontro tra Noemi e Totti? Alessandro ci tiene a fare chiarezza, partendo da alcune indiscrezioni che ha trovato da Dagospia.

“Non è che è stata del tutto una mia idea. Non è che tutto un tratto io sia impazzito. Mi ricordo se ne uscì Dagospia, in riferimento a Francesco, dicendo, “Alex Nuccetelli gli presenta prima la moglie e poi un’altra donna per rovinare il matrimonio.” E questo un pochino mi ha fatto saltare dalla sedia, non mi ha fatto assolutamente piacere.
Perché ok che non mi menzionate quando li ho fatti incontrare, quando li ho fatti conoscere e quando ci ho messo veramente tanto del mio, anche del tempo importante che potevo passare, magari, con mia figlia Asia, che era piccola. Lo passavo invece con gli amici, cercando di accontentare tutti. Non è che io di lavoro faccia l’ agente matrimoniale.

Però mi faceva senz’altro piacere far contento lui perché veramente ci stava male. Quando ho avvicinato Francesco alla moglie non importava nulla a nessuno, ma per scrivere questo è rilevante?”

Insomma, Nuccetelli chiarifica che non è stata la conoscenza di Noemi a rompere la relazione, né tanto meno il suo intervento da amico di Francesco:

“Purtroppo la gente non lo sa, ma i tempi migliori tra Ilary e Totti erano già finiti da tanto tempo. Era una convivenza per i figli perché sono persone meravigliose. A entrambi come genitori non gli si può dire nulla.” Totti e Ilary tornano insieme? Sembra difficile.

Ritornando all’incontro con Noemi:

“Loro due si videro per conto loro, li conoscevo entrambi bene. Mi hanno parlato dicendo “sai ho visto lei, sai ho visto lui” e a quel punto ho fatto da collante per farli incontrare. Però non sono stato io, è stata una casualità. Si sono incontrati ad un evento in Sardegna.”

Insomma, Alessandro Nuccetelli ci tiene a sottolineare che non è stato partecipe attivo e artefice come nel caso dell’altra storia, quella con Ilary.

Alessandro Nuccetelli e Mediaset

Il pr ci tene a sottolineare quanto sia cambiato il rapporto tra lui e la Mediaset dopo la bufera Totti-Ilary Blasi:

” Sono stato chiamato in tutte le reti televisive.
No, scusami, non in tutte, soltanto in Rai. Mi dimentico perché io possa andare soltanto in Rai, non so per quale motivo, eppure da Mediaset mi è stato messo un veto.

“Nonostante io sia stato dichiarato concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi, concorrente ufficiale del Grande Fratello, sono stato sempre tagliato fuori. Poi sul finale non si capisce mai il motivo. Sinceramente mi sono anche stancato di capirlo e sono andato in tutte le trasmissioni Rai.”

Ha inoltre dichiarato:

Mi sono pregiudicato tutti i rapporti con Mediaset e non tutti lo farebbero. No? Tante volte sarebbe convenuto stare più dall’altra parte che da quella di Francesco, anche perché Francesco era additato comunque in un determinato modo, come quello che che metteva le corna. Poi i fatti invece sono un po’ diversi. Insomma, il rapporto era da entrambe le parti logorato.”

Nuccetelli ha guadagnato soldi per le interviste?

Si può dire che ad oggi Alessandro Nuccetelli è stato uno dei principali insider per i settori del gossip che spesso si sono occupati della relazione tra Ilary Blasi e Totti. In molti lo hanno accusato di essere presente e pronunciarsi solo per interessi a scopo di lucro.

Ebbene, oggi nella nostra esclusiva intervista ci tiene a smentire queste voci:

“Io a caratteri cubitali posso dirti che non ho mai voluto prendere un centesimo da nessuna ospitata che ho fatto e ne ho fatte una decina. Questo ci tengo che si possa dire, perché è la realtà.

Sono andato a parlare perché la storia tra Totti ed Ilary ha fatto sognare tutta Italia e perché volevo aiutare un amico.

Noemi si è inserita bene nel gruppo degli amici di Totti?

” Si, abbiamo fatto delle prime uscite, andavamo in case di amici, sempre in grosse case, organizzavo delle serate io. Gli amici ci facevano stare comunque abbastanza tranquilli.

Lei (Noemi), la conosco da una quindicina d’anni, una decina d’anni, e si è dimostrata subito molto socievole. Tra loro credo che sia partito dopo qualche anno di sofferenza di Francesco, perché, a parte il rapporto con la moglie, che non era più lo stesso, aveva comunque lasciato il calcio, quindi sicuramente era un ragazzo che aveva bisogno di un po’ di di dolcezza vicino.”

Francesco Totti e Ilary Blasi oggi, tornano insieme?

Com’è adesso la situazione tra Ilary e Totti? Nuccetelli ammette che si sono calmate le acque e la situazione attualmente è più tranquilla. E ha aggiunto:

“Francesco mi ha fatto promettere di avere un rapporto lineare anche con l’ex moglie. Le faide sono finite, gli accordi con il giudice anche e queste cose qui non sono affar mio. Io credo che adesso bisogna pensare soltanto a un equilibrio. Tutti e due si possono rifare una vita e tornare ad essere felici.”

E’ finita definitivamente tra Ilary e Totti?

“Sì, sì, io penso di sì. Penso di sì, perché sai, purtroppo, era un rapporto di vent’anni e che secondo me già era finito da tempo. Aveva delle rotture mentali che si son portate comunque avanti, un po’ fino al logorio. C’è un pochino di
sopportazione. Quello che posso dire è che ormai qualcosa si è rotto. Non prevedo un riaggiustamento.”

Totti e Ilary tornano insieme? Evidentemente no.

Come sta Francesco Totti con Noemi?

Il clima tra Francesco e Noemi sembra sereno, tanto che lui e Noemi sono insieme a Los Angeles con i rispettivi figli. Nuccetelli ci parla dell’ex capitano della Roma come inserito in una nuova vita, fatta di nuove esperienze che lo rendono più libero, sereno e felice.

” Per la prima vola Francesco ha messo gli sci, una cosa che noi abbiamo fatto un po’ tutti. Lui l’ha fatto per la prima volta con questa compagna. Stanno vivendo delle nuove emozioni, delle nuove situazioni. Quello che vediamo tutti come una cosa normale, per lui non lo era. La vita di prima gli precludeva tantissime esperienze.”

Prima c’era la paura di qualsiasi rumor nel mondo del gossip. Adesso Francesco Totti può aprirsi ad una vita normale di coppia, fatta di piccole abitudini e condivisioni semplici come una gita in montagna o una partita a padel con la ragazza. E per quanto riguarda i figli, sembra che non possa andare meglio di così. Alessandro Nuccetelli conferma:

” Tutti i figli di lei immediatamente sono diventati una famiglia allargata, bella, unita. Poi i ragazzi si sono integrati tra di loro. Adesso stanno cercando una casa che possa soddisfare le esigenze di tutti.”

Avevamo già parlato qui di alcune dichiarazioni in merito di Nuccetelli.

Alessandro Nuccetelli e Ilary Blasi: bandiera bianca

Totti e Ilary non tornano insieme. Ma come sono rimasti adesso l’ex moglie di Francesco Totti e Alessandro Nuccetelli? Adesso la situazione si è stemperata, Alessandro si è fermato in quelle che erano le continue dispute tra lui, Ilary e la famiglia Blasi.

“Abbiamo fatto questa udienza, ci siamo incontrati in tribunale perché lei non riteneva giusto quello che dicevo.”

E ha spiegato:

“Mi sono fermato principalmente per l’amore dei figli e per rispetto di Francesco, perché comunque mi devo sempre rendere conto che è la mamma dei suoi tre figli. Quindi, se si sono messi in pace loro, assolutamente di diritto e di dovere, mi metto in pace anche io.”

Alessandro vuole ricordare da adesso solo i momenti belli con la conduttrice Ilary Blasi. Ricorda il loro rapporto come un’amicizia unica e sincera.

“L’intenzione è quella di mantenere una situazione civile, perché ripeto, credo l’abbiano trovata anche loro”.

Si riferisce chiaramente ad Ilary Blasi e Totti.