Quattro ragazzi, fra cui due minorenni, sono stati denunciati dai Carabinieri di Domodossola per lesioni personali aggravate. Il branco, secondo quanto ricostruito dai militari, è responsabile di aver selvaggiamente picchiato un trentenne lo scorso weekend in un locale a Ossola.

Ossola, massacrato dal branco: le cause

La causa scatenante è stato l’aver urtato involontariamente una ragazza, provocando l’ira dei quattro. La vittima è stata dapprima spintonata poi, una volta fino a terra, è stata presa a calci e pugni. Solo grazie all’intervento del personale del locale di Ossola si è fermato quello che poteva diventare facilmente un massacro in piena regola.

La vittima è stata subito trasportata all’ospedale dove i medici gli hanno diagnosticato una prognosi di 30 giorni, per aver riportato la rottura del setto nasale e di un dito della mano.

Il giovane si è poi recato dai Carabinieri di Domodossola per denunciare l’accaduto. I militari, dopo aver ascoltato alcuni testimoni e visionato le telecamere di sicurezza, hanno rintracciato i quattro aggressori.