Giulia Stabile potrebbe aver ritrovato il sorriso con Alessio Cavaliere dopo Sangiovanni. Agli utenti del web non sono sfuggiti alcuni indizi che insinuano il dubbio. Ecco tutti i dettagli.

Giulia Stabile e Alessio Cavaliere: i sospetti del web

La giovane ballerina professionista di “Amici” Giulia Stabile è stata una delle concorrenti più amate del talent show di Maria De Filippi. Dopo aver trionfato nella ventesima edizione del programma, la ballerina è entrata nel cuore del pubblico e i suoi tantissimi fan seguono sempre con molta attenzione anche le sue vicende sentimentali.

Secondo le ultime indiscrezioni, la relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni sarebbe ormai finita. Le voci, infatti, sarebbero state confermate dalle recenti dichiarazioni di entrambi che pare non lascino spazio a dubbi.

Dopo la rottura, tuttavia, il cuore della ballerina potrebbe essere tornato a battere. I fan, infatti, hanno notato un avvicinamento sospetto tra Giulia Stabile e il collega Alessio Cavaliere. In un video che in breve tempo ha fatto il giro di TikTok, i due ballerini si scambiano gesti affettuosi dopo una prova di danza.

A confermare le voci poi, si aggiungono anche le dolci parole spese da Cavaliere nei confronti di Giulia. Poche ore fa, infatti, il ballerino napoletano ha risposto alla domanda di una fan che gli chiedeva che rapporto avesse con la ballerina. Ecco cosa ha rivelato tramite una storia su Instagram:

Cuore d’oro. Una persona magnifica, solare, gentile. Abbiamo stretto un rapporto bellissimo che reputo molto importante. Lola ti voglio un bene immenso

Le parole di Cavaliere hanno mandato i fan in delirio e in molti sperano già che tra i due stia nascendo qualcosa. Occorre precisare, tuttavia, che si tratta solo di indiscrezioni non confermate dai diretti interessati.

Giulia Stabile e Sangiovanni, il commento del cantante conferma la rottura

Della presunta crisi tra Giulia Stabile e Sangiovanni si parlava ormai da settimane. La storia d’amore tra la ballerina e il cantante, nata proprio ad “Amici”, sarebbe giunta al capolinea. Nonostante la rottura non sia mai stata direttamente confermata, le dichiarazioni che entrambi hanno rilasciato negli ultimi giorni lasciano intuire che i due abbiano deciso di prendere strade diverse.

Da una parte, Giulia Stabile ha recentemente confermato di stare attraversando un periodo molto difficile. Commentando le voci sulla fine della storia con il cantante, ha detto:

Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è e resterà per sempre, il primo grande amore“.

Poco dopo, la ballerina, da sempre molto riservata, ha deciso di rompere il silenzio sfogandosi sui social. Pur non facendo il nome di Sangiovanni, le parole di Giulia Stabile sembrano essere molto chiare:

Non vi capita di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime… Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più ‘vincere’, periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente però questa volta ho deciso di mettermi a nudo e mostrarvi anche questo mio lato. Lo farò a modo mio, su un palco, attraverso la danza”.

Dall’altro lato, invece, il cantante ha rilasciato un commento che non è passato inosservato ai fan, durante un’intervista a “Cosmopolitan”, poche ore prima dell’evento di Radio Italia Live. Ai microfoni del magazine, Sangiovanni ha svelato chi e cosa porterebbe con sé se finisse il mondo, affermando:

“Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo“.

Parole che sembrano, dunque, confermare il suo attuale status sentimentale di ragazzo single.