Totti e Noemi si stanno concedendo una meritata vacanza a Los Angeles insieme ai figli di entrambi: nelle scorse ore infatti sia Francesco, sia la sua nuova dolce metà hanno condiviso nelle Storie di Instagram delle immagini da Hollywood.
Totti e Noemi a Los Angeles: le foto
Totti e la Bocchi non sono da soli, infatti in uno scatto appare l’ex calciatore insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. I rispettivi fidanzati dei Totti, Melissa Monti e Cristian Babalus sono rimasti in Italia. In una Storia di Noemi invece ci sono anche i due suoi bambini, Sofia e Tommaso, avuti dall’ex marito Mario Caucci. Come prima tappa per la famiglia allargata Totti ha scelto il ristorante californiano dell’amico ed ex collega Alessandro Del Piero.
Una delle coppie più chiacchierate e discusse degli ultimi mesi, uniti anche dalla disputa legale per il divorzio dell’ex capitano della Roma da Ilary Blasi, non si nasconde più. L’amore sembra essere davvero grande, visto che Francesco ha scelto anche un romantico brano per accompagnare la Storia Instagram che lo vede al fianco di Noemi. Si tratta di “Siamo” di Eros Ramazzotti: “Insieme siamo perfetti per davvero, siamo le cose più belle, siamo anime gemelle, noi siamo scintille, siamo dinamite non hai ancora visto niente il meglio deve venire“.
Non a caso lo scorso aprile la coppia si è concessa una serata di musica e allegria, al concerto proprio di Eros al Palasport, per il “Battito Infinito World Tour“, insieme ai figli Cristian e Chanel e ad alcuni amici. Come fa sapere il Corriere dello Sport, i fan del Pupone hanno apprezzato la la diretta Instagram di una decina di minuti in cui il Capitano ha ripreso i figli, gli amici, Noemi e il palco, tra dediche, brani e brani cantati insieme a Ramazzotti e al pubblico. Il gruppo era nel palco vip, insieme a Thomas dei Maneskin e Gigi D’Alessio.
Leggi anche: Totti e Noemi sempre più innamorati accompagnati dai figli Cristian e Isabel ai WEmbrace Games 2023 | VIDEO ESCLUSIVA
L’amore di Cristian per Melissa
Come già detto, assenti le dolci metà di Cristian e Chanel. Eppure proprio Cristian era apparso qualche settimana fa insieme a Melissa tra il pubblico de L’Isola dei Famosi, condotto da mamma Ilary. Cristian e Melissa sono usciti allo scoperto lo scorso ottobre quando il settimanale Chi ha parlato per la prima volta della loro storia d’amore, anche se stanno insieme già da un anno.
Lei aveva accompagnato lui alla partita con le giovanili della Roma e i due sono stati pizzicati dai paparazzi: mentre lui sta seguendo le orme del papà e perciò fa il calciatore, lei è una attrice che ha partecipato a diverse fiction come “Solo per amore”, “Mi chiamo Maya” e nel film “La grande bellezza“. Ecco cosa ha dichiarato il portale portale The Pipol Gossip in merito alla coppia:
Sembra che si frequentino già da un anno, ma per ora sono quasi sempre rimasti nascosti da occhi indiscreti. Cristian Totti e Melissa Monti hanno acceso la curiosità di tutti con pochissimi scatti condivisi sui social. Il figlio dell’ex capitano della Roma e della conduttrice Ilary Blasi, da poco 17enne, sta vivendo la sua prima storia d’amore e ha deciso di farlo lontano dai riflettori, senza inseguire la popolarità. Il primo figlio del Pupone sta intanto seguendo le orme del padre e gioca come attaccante nell’under 18 della Roma. È proprio in occasione di una partita delle giovanili che Cristian e Melissa sono stati per la prima volta avvistati insieme, quando lei ha deciso di accompagnarlo e tifare per lui. Una coppia discreta che però non manca di condividere piccoli dettagli della relazione.