Riassunto “Beautiful”: ecco cosa succede nelle puntate che vanno dal 1 al 7 luglio 2023.
Riassunto Beautiful, trame dal 1 al 7 luglio 2023
Dopo aver trascorso la notte a casa di Steffy, appena uscita dall’ospedale, Liam torna da Hope. Quest’ultima e Brooke sono arrabbiate perché lui non ha neanche avvisato che avrebbe passato la notte fuori. Liam tenta di giustificarsi e rassicurare entrambe, ma loro gli chiedono fino a che punto abbia intenzione di spingersi e lui tentenna.
Nel frattempo, alla casa sulla scogliera, Ridge e Taylor promettono a Steffy che le staranno per sempre vicino. Dopo averla rassicurata, i due ex coniugi si lasciano andare ad un bacio appassionato.
Steffy inizia a ricordare la notte della sparatoria
Intanto Steffy inizia a ricordare ciò che è avvenuto durante la notte della sparatoria e realizza che Finn ha perso la vita (anche se in realtà non è così). La giovane Forrester, distrutta dal dolore, cerca di ritrovare la pace interiore con l’aiuto della sua famiglia.
Intanto Sheila si presenta a casa di Steffy con l’intenzione di vedere il piccolo Hayes e la ragazza improvvisamente ricorda che è stata proprio la Carter a sparare a lei e Finn. Così Steffy accusa apertamente la suocera, ma prima di chiamare la polizia vuole tendere una trappola a Sheila e vederla capitolare quando le dirà che ricorda tutto.
Sheila è consapevole di essere alle strette e matura con maggiore convinzione l’idea di lasciare Los Angeles.
Leggi anche Sheila verrà scoperta?