Quinn e Eric si separano? E’ quello che si chiedono gli appassionati di “Beautiful”, dopo aver assistito ai tormenti di Quinn che non riesce a farsi perdonare da Eric per il tradimento con Carter. Le anticipazioni americane ci rivelano come andrà a finire la relazione tra i due.
Anticipazioni “Beautiful”, Quinn e Eric si separano?
Ebbene sì, Quinn e Eric alla fine si separeranno, dopo aver capito che ormai non c’è più niente da fare per recuperare il rapporto di un tempo.
Quando Eric ha scoperto che Quinn lo tradiva con Carter, ha lasciato che la relazione segreta tra i due continuasse, ma alla fine lei ha scelto il vecchio Forrester, lasciando così il suo amante.
Tuttavia, le cose tra i due coniugi sono sembrate subito irrimediabilmente compromesse, tanto che la Fuller ha manifestato più volte la sua inquietudine per la freddezza e il distacco mostrati da Eric.
Inoltre, lo stesso Eric ha intrapreso una relazione extraconiugale con Donna Logan. Proprio mentre Forrester sarà sul punto di lasciare Quinn per mettersi ufficialmente con Donna, la moglie lo scoprirà. A questo punto i due capiranno che è arrivato il momento di separarsi.
La disperazione di Quinn
La separazione con Eric getterà Quinn nello sconforto più totale, anche perché nel frattempo ha perso anche Carter, che si sta per sposare con Paris. Tuttavia la Fuller cercherà di fermare queste nozze prima che sia troppo tardi.
Tutt’altra situazione invece per Eric, che sarà libero di vivere la sua relazione con Donna alla luce del sole.
Leggi anche Steffy e Liam torneranno insieme? e Steffy di Beautiful prima di rifarsi: com’era Jacqueline Wood prima dei presunti ritocchi estetici? (FOTO)