Sangiovanni e Giulia si sono lasciati. Continua il gossip sulla fine della storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Dopo rumors e pettegolezzi vari, sembra essere arrivata ormai al capolinea la storia d’amore nata tra i due ex allievi della scuola di Amici. Nell’ultimo periodo la ballerina e il cantante non si erano più mostrati insieme sui social e la possibilità che i due si fossero lasciati era diventata via via più concreta. Di recente, la ballerina pur senza confermare i rumors aveva lasciato intendere che con Sangiovanni era finita: “Cosa dico ai fan preoccupati per il destino della mia storia con Sangiovanni? Posso solo dire che per me lui è, e resterà per sempre, il primo grande amore”. Giulia Stabile non aveva aggiunto ulteriori dettagli. A rompere il silenzio è stato però Sangiovanni che in un’intervista a Cosmopolitan ha dato una risposta che confermerebbe di fatto la fine della storia d’amore con la Stabile. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato.

Sangiovanni e Giulia si sono lasciati, arriva la conferma

La coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile ha appassionato i fan di Amici. Un amore nato sui banchi della scuola del talent di Canale 5 che ha fatto sognare milioni di fan che in questi anni li hanno sempre sostenuti. Nessuno poteva però immaginare che la loro relazione potesse finire. Eppure dopo quattro anni insieme, la ballerina e il cantante hanno deciso di intraprendere strade diverse. Sembra che a fare il primo passo verso questa decisione sia stato però il cantante. Nessun tradimento ma la presa di coscienza che il rapporto si era trasformato: “Giulia e Sangiovanni si sono praticamente lasciati! Pare che a fare il primo passo verso la decisione drastica sia stato lui. Zero tradimenti o difficoltà caratteriali, semplicemente non andava più da un po’ di tempo. Entrambi, attualmente, sono proiettati sul nuovo lavoro”, aveva rivelato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Finora Sangiovanni aveva scelto di rimanere in silenzio senza commentare i rumors sulla sua vita privata. In un’intervista a Cosmopolitan il cantante ha però risposto in un modo che ha gelato i fan. Senza parlare di Giulia, il cantante ha rivelato: “Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante, troppe cose…Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo”. Parole che non sono passate inosservate sui social e che hanno generato critiche e polemiche.

Le reazioni social

La dichiarazione di Sangiovanni getta ombre sul suo rapporto con Giulia Stabile. Il cantante ha ufficializzato in sostanza la fine della storia d’amore con la ballerina di Amici ma i fan hanno storto il naso. Secondo molti, non avrebbe mostrato rispetto nei confronti della ballerina che sta soffrendo molto in questo momento: “In tre lunghi mesi non è riuscito a trovare due parole messe in croce per chiudere con stile e rispetto una storia e dare il giusto riconoscimento ad una ragazza che per lui ha avuto sempre e solo parole piene di stima e amore. Sangiovanni vergognati”, ha commentato un utente. Parole dure che però hanno trovato riscontro sui social. Giulia Stabile qualche giorno fa aveva scritto un post che aveva allarmato i fan: “Non vi capita mai di avere dei periodi bui? In cui siete stanchi di lottare, di versare lacrime. Periodi in cui non vi sentite abbastanza, sentite di non voler più “vincere” periodi in cui i vostri pensieri negativi riescono a prendere totalmente il controllo. Non mi appartiene mostrarli pubblicamente, però questa volta, ho deciso di mettermi qui e dire tutto e mostrarvi anche questo mio lato”. Giulia riuscirà a superare la delusione amorosa?.