Anticipazioni “Terra amara” luglio 2023: grandi colpi di scena attendono gli appassionati della soap opera turca nelle prossime puntate. Andiamo a scoprire cosa succederà
Anticipazioni “Terra amara” luglio 2023, Hatip muore
Hunkar va a trovare in ospedale Zuleyha, che nel frattempo si è svegliata, promettendole vicinanza e sostegno. Rasit comunica a Gaffur che Hatip è responsabile dell’omicidio di Cengaver. Così Gaffur scrive a Hatip una lettera ricattatoria anonima chiedendogli una somma di denaro in cambio del silenzio.
Intanto Naciye riceve la lettera di divorzio dal marito Hatip. Così, per vendicarsi, lo accusa per l’omicidio di Cengaver. Ma Hatip, che non sa delle intenzioni della moglie, lascia una borsa piena di soldi nel luogo prestabilito per mettere a tacere il suo ricattatore e scopre che si tratta di Gaffur. Tra i due inizia una colluttazione e Gaffur, involontariamente, spara a Hatip uccidendolo.
Yilmaz scopre di essere il padre di Adnan, Zuleyha tenta il suicidio
Zuleyha rivela a Yilmaz che è lui il padre naturale del piccolo Adnan e che Mujgan ha tentato di ucciderla. Yilmaz reagisce affermando di voler andare a riprendersi suo figlio. Zuleyha, timorosa di perdere Adnan, tenta di gettarsi dal balcone della sua stanza di ospedale. ma Gulten e Yilmaz riescono a fermarla prima che sia troppo tardi.
Yilmaz si reca alla tenuta Yaman con l’intenzione di uccidere Hunkar, che l’ha tenuto separato dal figlioletto tanto a lungo. Quando però vede arrivare Adnan desiste. Nel frattempo, a Cukurova arriva Fikret, che per poco non investe Sermin, così decide di accompagnarla in ospedale per farla visitare da un dottore.
Hatip viene ritrovato morto nel bosco. Tutti pensano che i responsabili siano gli uomini di affari di Ankara. Intanto, Zuleyha viene dimessa dall’ospedale e torna alla villa, dove finalmente può riabbracciare i figli Adnan e Leyla.
Con l’aiuto di Gulten, Zuleyha riesce a vedere Yilmaz e i due cominciano a progettare la loro nuova vita insieme. Yilmaz accusa Mujgan di aver tentato di uccidere la sua amata. Fekeli prende le difese della nuora, affermando che in quel momento si trovava a casa con Behice.
Leggi anche Terra amara, Zuleyha e Yilmaz tornano insieme? Ecco le anticipazioni (spoiler)