Le anticipazioni “Temptation Island” sulla puntata del 3 luglio 2023 ci dicono che non ci sarà un solo falò di confronto anticipato, ma saranno almeno due.

Anticipazioni “Temptation Island” 3 luglio 2023

Nella seconda puntata di “Temptation Island” 2023, vedremo se Manu accetterà il falò di confronto anticipato con la fidanzata Isabella, molto infastidita per il suo sfogo. Alla fine della scorsa puntata, il ragazzo ha dichiarato:

Io desidero uscire da qui e risolvere la situazione, ma così, dopo tre giorni… Cosa ho detto di sbagliato? Ho raccontato tutto ciò che è successo. Ho detto la verità. Era necessario farlo. Cosa si aspettava? Che dicessi bugie? Non ho parole. Sicuramente ciò che ho detto non le farà piacere. Ma è la verità, è ciò che lei dice. Perché dovrei nasconderlo? Che cosa sono venuto qui a fare? È incredibile“.

Alessia e Davide

Non solo Isabella, anche un altro dei partecipanti ha chiesto un falò di confronto anticipato. Nel trailer della nuova puntata infatti vediamo il conduttore Filippo Bisciglia annunciare ad una delle ragazze:

Il tuo fidanzato ha chiesto un falò di confronto immediato

La coppia in questione potrebbe essere quella formata da Alessia e Davide. I due sono a Temptation Island perchè Alessia ha avuto una relazione per circa due anni con una persona molto più grande di lei e Davide non è riuscito a perdonarla.

In alcuni frame della seconda puntata, si vede Alessia che confida a un tentatore: “Sono sprecata per stare con lui”. E Davide commenta: “Se lei non riesce a trattenersi davanti a tutta Italia, figurati quando le telecamere non ci sono che caz** può fare”.