Fiocco azzurro per Naomi Campbell: la top model ha annunciato (a sorpresa) la nascita del secondo figlio. Ieri 29 giugno ha condiviso una tenera immagine su Instagram con il neonato tra le braccia, vestito di bianco, in cui si vede anche la manina della primogenita, nata nel 2021.
Naomi Campbell mamma bis: la dedica al secondo figlio
L’ex modella 53enne ha voluto condividere con i suoi oltre 15 milioni di follower tutta la sua felicità. Dolcissima la dedica al suo secondo figlio:
Tesoro mio, sappi che sei custodito oltre misura e circondato d’amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo.
La Campbell ha poi sottolineato:
Non è mai troppo tardi per diventare madre.
La ‘Venere nera’ è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata: non si sa se sia single oppure se abbia un compagno. Come per la prima figlia, non ha rivelato il nome del suo secondo bebè.
La prima figlia a 50 anni
Naomi Campbell ha avuto una prima bambina nel 2021, all’età di 50 anni. Nonostante non abbia mai confermato di avere portato lei stessa in grembo la bimba-potrebbe aver fatto ricorso a una madre surrogata– aveva confermato a British Vogue che si trattava di sua figlia e che non era stata adottata.
In un’intervista del 2022, in cui ha posato sulla copertina della rivista insieme alla piccola, la supermodella ha incoraggiato tutte le donne a non escludere di avere figli, anche se hanno superato l’età prevista dalle convenzioni sociali.
Dico a tutte loro: fatelo! Non esitate!
Aveva poi parlato del suo desiderio di maternità:
Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre, ma è la gioia più grande che potessi mai immaginare. Sono fortunata, lo so: è la cosa migliore che abbia mai fatto.
E oggi la top model può dirsi doppiamente felice.
Leggi anche: Come sta Madonna? La cantante è tornata a casa dopo il ricovero in ospedale