“Non sono una signora” è un programma condotto da Alba Parietti su Rai 2 che a causa di problemi vari sarebbe stato mandato in onda con un certo ritardo. Tale dettaglio, però, non è sfuggito al pubblico italiano che non ha potuto fare a meno di notare cosa è successo nell’ultima puntata in cui era presente anche Lorenzo Amoruso, ex fidanzato di Manila Nazzaro.
“Non sono una signora”, la gaffe su Lorenzo Amoruso
Nella puntata di “Non sono una signora” andata in onda il 29 giugno 2023, era presente Lorenzo Amoruso che nello stesso momento era anche su un altro programma su Sky. Ciò è stato possibile dato che la trasmissione di Alba Parietti è registrata ma c’è dell’altro.
La messa in onda è slittata più volte e per questo, l’appuntamento di ieri è stato registrato circa sei mesi fa quando l’ex calciatore era ancora fidanzato con Manila Nazzaro. Non potendo, però, fare delle modifiche alla puntata trasmessa dalla Rai, è accaduta una gaffe senza precedenti nei confronti dell’ex coppia.
Cosa è stato mandato in onda
Chi ha seguito la puntata, Alba Parietti avrebbe presentato l’ospite Lorenzo Amoruso in questo modo:
E’ legato sentimentalmente ad una regina di bellezza, la sua fidanzata, che è una ex Miss Italia.
Poi il diretto interessato ha aggiunto di aver accettato la sfida della trasformazione soltanto per cercare di comprendere meglio l’altro sesso.
Capire le donne non è facile, non ci provo neanche. Se vuoi andare d’accordo con la tua compagna, devi cominciare ad assomigliarle. Questa è un’altra esperienza per capire ancora di più la mia compagna.
A quanto pare, però, non è servita molto l’esperienza della trasformazione di Amoruso. Infatti, l’ex calciatore si è lasciato con la sua Manila da un po’.
Perché Manila e Lorenzo si sono lasciati?
Li abbiamo conosciuti come coppia per la prima volta a “Temptation Island” qualche anno fa e i due sembravano molto innamorati sebbene con qualche cosa da migliorare. Sono usciti insieme dal programma ed hanno anche cercato di fare un figlio. Poi l’ex Miss Italia ha subito un aborto, tra alti e bassi la storia è continuata fino alla rottura.
Secondo quanto riferito da Lorenzo Amoruso, la sua ex compagna lo avrebbe tradito. Infatti, nel corso di una diretta Instagram dell’influencer Biagio D’Anelli, ha spiegato:
Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile. Certo, c’è di peggio, però è chiaro che quando sei colpito in maniera diretta come è successo a me non è bello. L’amarezza nasce dal fatto che si continui a parlare di me in maniera brutta, negativa, come se fossi un mostro. Vengono dette cose brutte e non è giusto. Le storie iniziano e finiscono, l’amore si vede nelle difficoltà, è troppo facile girarsi e andar via quando le cose non vanno bene. Lei è scappata…Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo: la signora Nazzaro, pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona.
Anche Manila Nazzaro ha detto la sua al riguardo nel corso di una puntata di “Oggi è un altro giorno”:
Ho ripreso proprio in mano la mia vita perché innanzitutto dobbiamo amare quello che abbiamo per poi dedicarci ad un’altra persona.
Chi è il nuovo compagno di Manila Nazzaro?
Stefano Oradei sarebbe il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro. Classe 1983, è un ballerino e insegnante di ballo italiano. Secondo quanto ha raccontato l’ex Miss Italia, i due si conoscono da anni.