La scuola di Michelle Maria Causo ha organizzato una fiaccolata in sua memoria e oggi, a ricordare l’appuntamento sui social, è stato anche il fidanzato della 17enne uccisa a Primavalle.
Il ricordo del fidanzato di Michelle Maria Causo
Il ragazzo ha postato nelle sue storie su Instagram una foto che lo ritrae in centro a Roma mentre bacia Michelle e ha ricordato l’appuntamento del 3 luglio, quando alle ore 19 si terrà la fiaccolata organizzata dal liceo Vittorio Gasmann del quartiere Primavalle.
Il giovane ha il profilo Instagram privato, ma nello spazio dedicato alla bio si può leggere: “Ti amo Michelle, mi manchi più dell’aria”.
Che Michelle fosse fidanzata l’aveva rivelato questa mattina suo padre che, parlando del presunto assassino, ha dichiarato: “Era innamorato penso, ma lei lo ha respinto perché ha il fidanzato dall’altra parte di Roma da due anni, che ora è disperato”.
Le indagini
Attualmente le indagini ruotano attorno al ruolo di O. Il 17enne, ora in stato di arresto, indossava delle scarpe ancora sporche di sangue quando è stato fermato dalle forze dell’ordine. Nel frattempo è stata ritrovata l’arma del delitto: un coltello da cucina.