“Terra amara”, Mujgan va in prigione? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca, dopo che Mujgan ha sparato a Zuleyha, inscenando un finto suicidio.
Anticipazioni “Terra amara”, Mujgan va in prigione?
Come detto, Mujgan, aiutata da Behice, ha fatto sembrare che Zuleyha si sia sparata da sola per suicidarsi. Tuttavia, Zuleyha non è morta, quindi Mujgan è destinata ad essere accusata e a finire in prigione. Tuttavia, la Antun non ha intenzione di denunciarla, ma si vendica rivelando a Yilmaz che Adnan è suo figlio e che Mujgan ne è a conoscenza, per questo ha provato ad ucciderla.
Tuttavia, il fato ha programmi ben peggiori per lei. Nella 97a puntata della soap infatti, arriva la notizia dello schianto dell’aereo di Müjgan, che si preparava a lasciare Adana per iniziare una nuova vita con suo figlio a Istanbul. Nell’episodio successivo la morte della donna diventa ufficiale.
Chi è Melike Ipek Yalova?
Melike Ipek Yalova è l’attrice che interpreta Mujgan. E’ nata il 29 aprile 1984 a Istanbul, è figlia di un ex ministro turco. Dopo essersi laureata presso il Dipartimento di Relazioni Internazionali di Bilkent, Yalova ha studiato Politiche Internazionali e Gestione delle Crisi all’Università La Sapienza di Roma e ha recitato nel ruolo di Isabella di Castiglia nella serie TV Magnificent Century. Si è sposata nel 2019 con il produttore Altuğ Gültan, da cui ha poi divorziato.
Leggi anche Zuleyha muore dopo che Mujgan le spara? Ecco la verità (spoiler) e Come finisce Terra amara