Dramma nel frusinate oggi 29 giugno: un drammatico incidente, avvenuto a Monte San Giovanni Campano, è costato la vita a un 75enne. L’uomo è stato ucciso a pochi metri dalla sua casa da un’auto. Alla guida del veicolo, una Fiat Bravo, un 50enne.
Incidente a Monte San Giovanni Campano: inutili i soccorsi
L’anziano è stato travolto dalla macchina lungo la via per Casamari, in località Ripiano, dove il 75enne viveva. Per cause ancora in fase di accertamento l’auto, che percorreva la Provinciale, ha improvvisamente perso il controllo, falciando il pensionato che stava camminando a bordo strada.
Inutili i soccorsi: gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia di Sora. L’uomo era conosciuto e stimato nella cittadina.
Gli altri incidenti mortali del 29 giugno
Altri incidenti mortali si sono purtroppo verificati oggi 29 giugno. A Barberino di Mugello, in provincia di Firenze, è morto un motociclista dopo essersi scontrato con un camion. Anche a Novara ha perso la vita un centauro a causa dell’urto contro un’auto.