Clamoroso in Inghilterra, Mason Mount del Chelsea passerà al Manchester United. I Red Devils hanno offerto 60 milioni di sterline ai Blues per l’attaccante inglese. Un altro pezzo pregiato della squadra londinese lascia Stamford Bridge.
Mason Mount al Manchester United
La stagione flop del Chelsea impone alla squadra un ripensamento generale della rosa. Già nel corso di questa settimana ci sono state diverse partenze, la più clamorosa probabilmente è quella di Kai Havertz che dalla prossima stagione giocherà nell’Arsenal. Oggi invece è il giorno decisivo per l’approdo di Mason Mount allo United: il 24enne inglese è legato ai Blues sin dai tempi delle giovanili, fatta eccezione per due esperienze in prestito, e ora lascerà definitivamente Londra.
Le cifre da capogiro
Il Manchester United ha sborsato 60 milioni di sterline per poter ingaggiare Mason Mount per la prossima stagione. Si tratta di un accordo da 55 milioni che comprende altri 5 di bonus. Un vero e proprio “sgambetto” quello dei Red Devils che sono piombati sul giocatore alle prime difficoltà di rinnovo del contratto con il Chelsea nei mesi scorsi.