Qualcuno dice che chiodo schiaccia chiodo ma a quanto pare al cantante Damiano, leader dei Maneskin, la situazione starebbe sfuggendo di mano dato che dopo la rottura con la sua fidanzata storica avrebbe già avuto diverse frequentazioni. La sua storia con Giorgia Soleri è finita poche settimane fa per motivi ancora ignoti, eppure l’artista non avrebbe perso occasione di divertirsi con altre ragazze. Secondo alcune indiscrezioni, Damiano avrebbe una nuova fiamma, il suo nome è Jessie Andrews.
Maneskin, Damiano ha una nuova fidanzata?
Nessuna conferma o smentita al riguardo, soltanto tanta curiosità da parte dei fan che non vedono l’ora di scoprire la verità al riguardo. Dal canto suo Damiano continua a fare la sua vita senza tener conto delle tante voci che stanno girando sul suo conto dopo la rottura con la sua fidanzata storica Giorgia Soleri.
Per adesso, quindi, non si hanno certezze sul fatto che il leader dei Maneskin abbia una nuova fiamma, ma sempre più indizi sosterrebbero tale ipotesi.
Il cantante in hotel con Jessie Andrews
Sono passate poche settimane da quando Damiano e Giorgia Soleri si sono lasciati ma il cantante non avrebbe perso tempo e fin da subito sarebbe apparso sui social nelle braccia di altre ragazze. Prima il bacio con la modella Martina Taglienti avvenuto in discoteca, poi l’incontro con Jessie Andrews in un hotel di Milano. I diretti interessati avrebbero postati sui propri social immagini di loro da soli ma nella stessa camera d’albergo.
In entrambi i casi sarebbero stati filmati alcuni video che hanno fatto il giro del web ed hanno incuriosito maggiormente i fan del membro dei Maneskin che è diventato uno dei protagonisti del gossip a livello internazionale, dato che la band è conosciuta in tutto il mondo.
Chi è Jessie Andrews?
Jessie Andrews, la nuova presunta fidanzata di Damiano, non è poi così sconosciuta, anzi è da tutti seguita sui social poiché è un’ex attrice del cinema hard che ha debuttato all’età di 19 anni nel campo. Successivamente avrebbe abbandonato la carriera per dedicarsi ad altri progetti. Oggi, infatti, è una modella, dj e stilista con oltre un milione di follower che la ammirano, supportano e sostengono in ogni situazione. Determinata, intraprendente e pronta a mettersi in gioco, saranno queste le caratteristiche che hanno attirato il giovane cantante?
Perché Damiano e Giorgia si sono lasciati?
Il cantante e l’influencer si sono lasciati ma non si conoscono i motivi della rottura. Il gossip continua a parlarne ma non ci sono certezze al riguardo. Entrambi stanno cercando di mantenere una certa privacy sulla loro relazione che è durata molti anni. L’unico dettaglio uscito allo scoperto è il fatto che non sembra esserci stato nessun tradimento.
Dal canto suo Giorgia Soleri avrebbe affermato:
Per tutelarci però in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia, cosa che doveva succedere oggi. Non è andata così, e il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori. Avrebbe potuto evitare Damiano? Probabilmente sì. Come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi 6 bellissimi anni insieme.
Poi ancora
Siamo umani, fragili, vulnerabili. Sbagliamo, inciampiamo, cadiamo e ci rialziamo. Le nostre relazioni sono universi infiniti e complessi, e giudicarli dall’esterno è impossibile. Mi dispiace vedere come per tanti sia invece incredibilmente facile e veloce, quando a viverlo sono persone sotto i riflettori. Non siamo cartonati, ma carne ed ossa, sentimenti e paure. Soffriamo e ridiamo come chiunque. Vi chiedo solo di aver rispetto di noi come persone e di questo amore che è stato fortissimo, intenso e profondo.