Sono passati due anni da quando Marracash ed Elodie si sono lasciati eppure il rapper non perde occasione di parlarne. Lo ha fatto anche in una delle ultime interviste rilasciate a Basement, rivelando alcuni dettagli che hanno fatto il giro del web. Senza filtri ed oggi più razionale, il cantante ha voluto raccontare cosa è successo dopo la rottura con l’ex fidanzata che per lui rimarrà sempre una delle persone più importanti della sua vita.

Marracash sull’ex fidanzata Elodie: “Non fa per me”

Marracash e Elodie si sono conosciuti sul set di Margarita e da quel momento è nato un amore passionale, durato due anni. I due, infatti, sono stati insieme dal 2019 al 2021 facendo sognare i fan di entrambi. Eppure, anche la loro storia è arrivata al capolinea ed ognuno ha preso la propria strada sempre con rispetto e stima.

A distanza di tempo, Marracash è tornato a parlare della sua ex fidanzata spiegando che la rottura è stata un po’ complicata soprattutto per le conseguenze che ha recato ad tutti i due. Così, in un’intervista per Basement ha affermato:

Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me.

Cosa è successo dopo la rottura

La storia tra i due cantanti è diventato un vero e proprio argomento di discussione soprattutto nella cronaca rosa e in particolare del gossip. Marracash e Elodie sono ancora oggi protagonisti di pettegolezzi e secondo il parere del rapper tutto è stato esagerato. Infatti, ha spiegato:

Tutto il tam tam mediatico, il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro. C’è gente che fantastica e poi anche esige, vuole, critica, rompe. Capisci? Si trasforma veramente in una storia in cui ognuno dice la sua e diventa un po’ complicato.

Dunque, Marracash avrebbe risentito della pressione mediatica alimentata dopo la rottura con Elodie che oggi sta cavalcando l’onda del successo e si sarebbe fidanzata con Andrea Iannone, anche se non potrà mai dimenticare il suo grande amore.

La rivelazione di Elodie su Marracash

Elodie, in una delle sue interviste rilasciate dopo l’addio a Marracash, avrebbe affermato:

È la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash.

Poi ancora

L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo. È elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile.

Sono proprio queste dichiarazioni che fanno parlare ancora oggi il pubblico ed in particolare i fan dell’ex coppia: tra i due è veramente finita o questa è solo una parentesi prima del grande ritorno di fiamma che per tanti non si è mai spenta del tutto?

Andrea Iannone e Elodie

Dopo la rottura con Marracash, Elodie avrebbe trovato un nuovo amore. E’ fidanzata, infatti, con Andrea Iannone, ex di Belen, con il quale si starebbe per trasferire in Svizzera per il lavoro di lui. A quanto pare, tra i due la storia si sta facendo sempre più interessante e tutto procede a gonfie vele. Che questa volta la cantante abbia trovato la persona giusta?