Un uomo è morto in spiaggia a Caorle, in provincia di Venezia, a causa di un malore. Il turista alle 11 di questa mattina stava passeggiando sulla distesa di sabbia quando all’improvviso ha accusato dei problemi, inutili i soccorsi.
Malore in spiaggia a Caorle, vicino a Venezia
Lutto a Caorle, in provincia di Venezia, dove un malore questa mattina ha provocato la morte di un uomo che passeggiava in spiaggia. Si conosce poco sull’identità della persona deceduta oggi ma si sa che era un turista intenzionato a godersi qualche giorno di mare assieme alla sua famiglia. L’uomo non aveva mai dato alcun problema di natura fisica. Secondo le ricostruzioni, poco dopo le 11 di questa mattina si è accasciato sul bagnasciuga della spiaggia.
L’allarme e i soccorsi
Le persone intorno si sono subito allarmate appena hanno visto l’uomo accasciarsi e sono andate in suo soccorso. A un certo punto sembrava anche che il turista potesse riprendersi ma subito dopo l’arrivo in ospedale è deceduto. La persona colta da malore non soffriva di patologia pregresse o altri problemi cardiovascolari.