Chi è Umit in “Terra amara”? E’ quanto si chiedono gli appassionati della soap opera turca, che stanno prendendo confidenza con questo nuovo personaggio, interpretato dall’attrice Hande Soral.
Chi è Umit in “Terra amara”?
Umit è un medico che diventerà direttore dell’ospedale di Cukurova a spese di Mujgan, che sognava di ricoprire quel ruolo.
Il primo personaggio che Umit incontra quando arriva in città è Demir, che la aiuta a risolvere un problema con la sua auto. Lo Yaman rimane subito affascinato dalla sua bellezza, ma Umit, dopo averlo ringraziato, se ne va senza nemmeno presentarsi.
Ümit Kahraman è un personaggio che infrange le regole di Çukurova, porterà con sé tanti intrighi e misteri e una dose di sotterfugi tutti da scoprire.
Chi è Hande Soral?
Il personaggio di Umit è interpretato da Hande Soral, nata nel distretto di İnegöl a Bursa il 2 febbraio 1987. L’attrice si è laureata alla Istanbul Bilgi University, Dipartimento di Psicologia, dopo essersi diplomata alla Turgut Alp Anatolian High School di İnegöl. Hande ha iniziato la sua carriera prendendo parte alla serie TV “Piccole donne”, iniziata nel 2008 e proseguita per 3 stagioni. Più recentemente, ha interpretato il personaggio di İlbilge Hatun nella serie TV Diriliş Ertuğrul. Nel 2020, ha recitato nei film The Future Groom e Kovala. E’ la sorella maggiore di Bensu Soral, che è un’attrice come lei.
Leggi anche Terra Amara, chi muore? Anticipazioni prossime puntate e Come finisce Terra amara