Carola Carpanelli e Federico Nicotera si sono lasciati ormai da diversi giorni e ora l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” rompe il silenzio, raccontando le sue sensazioni in questo triste periodo.
Carola e Federico oggi
Due settimane fa, Carola e Federico hanno ufficializzato la loro crisi, di cui si parlava già da diversi giorni prima. Da quel momento i fan hanno iniziato a tempestare i loro profili social di domande per conoscere i motivi della rottura. Nelle scorse ore Carola ha rotto il silenzio, chiedendo ai suoi fan di rispettare il momento difficile che lei e Federico stanno vivendo.
In una storia su Instagram, la 22enne di Varese ha scritto:
“Ho voluto aspettare per metabolizzare il tutto e prendermi il mio tempo per riflettere. Io e Fede ci siamo lasciati, come già sapete. Per tutte le persone che si sentono deluse, vorrei ricordarvi che avete davanti due persone che soffrono e non una storia nata in tv. Grazie per tutti questi mesi di sostegno”
Le parole di Federico
Anche Federico nei giorni scorsi ha parlato attraverso i suoi social, ma senza entrare nei dettagli dei motivi della separazione.
Queste le sue parole:
“Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”.