Ludwig Koons, figlio trentenne di Cicciolina, è stato fermato ieri 27 giugno a Roma, dopo la denuncia di sua madre: secondo la testimonianza dell’ex attrice hard l’avrebbe minacciata con un teaser per estorcerle del denaro. Oggi, in seguito al processo per direttissima, è scattato per lui il divieto di dimora nella Capitale.
La denuncia di Cicciolina nei confronti del figlio
La misura è stata convalidata nel pomeriggio di oggi 28 giugno dal giudice del tribunale di piazzale Clodio. Secondo l’accusa il 30enne avrebbe detenuto illegalmente un taser. E’ stata la stessa Ilona Staller, in arte Cicciolina, a denunciare il figlio ai militari.
Avrebbe infatti raccontato che, utilizzando un taser- ossia una pistola elettrica, solitamente usata nelle operazioni di Polizia per immobilizzare un soggetto- il ragazzo aveva tentato di estorcerle dei soldi.
La difesa di Ludwig Koons: “Non l’ho mai minacciata”
Quando i carabinieri sono arrivati in zona Cassia hanno torvato Ludwig Koons in un bar di fronte al condominio dove abita. Lo hanno invitato a seguirlo nella sua abitazione e proprio lì, su un tavolino, hanno trovato il taser. Il ragazzo però si è difeso di fronte al giudice, ammettendo i litigi con la madre ma dichiarandosi innocente:
È falso. Io e mia madre abbiamo dei battibecchi, ma non l’ho mai minacciata con il teaser. Lo giuro. È una cosa che non mi appartiene. Il teaser ritrovato? Me lo ha regalato un mio amico, non dovevo fare male a nessuno. E non sapevo fosse illegale.
Cicciolina aveva già denunciato il figlio in passato. Infatti a suo carico, il 13 aprile scorso, era stata applicata la misura della libertà vigilata.
Leggi anche: Ilona Staller in ginocchio dopo il Covid: “Casa all’asta”