Sophie e Alessandro Basciano sono in crisi?. Da alcuni giorni si fanno più insistenti le voci di una presunta crisi di coppia sulla quale è intervenuta anche la madre di lei, Valeria. Peccato però che le sue parole abbiano finito solo per alimentare i rumors. Certo è che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno fatto una mossa social che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I due hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram. Il motivo più probabile è che ci sia stato un forte litigio che li ha portati ad allontanarsi per un po’. Gli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza assicurano però che la crisi sia rientrata. I fan dei Basciagoni possono dunque tornare a dormire sonni tranquilli.
Sophie e Alessandro Basciano, la smentita sulla crisi
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Nonostante alti e bassi, i due hanno continuato a frequentarsi fuori costruendo un legame solido. Proprio di recente, sono diventati genitori della piccola Celine. Un traguardo importante per entrambi che non hanno mai fatto mistero di volere un figlio. In questi giorni però i fan hanno temuto il peggio. Poco prima che circolassero i rumors su una crisi, i due avevano rilasciato un’intervista al Settimanale Chi. Alcune dichiarazioni risultano profetiche. Sophie Codegoni ha infatti raccontato che le incomprensioni con Alessandro Basciano sono all’ordine del giorno: “Non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono duemila e cinquecento litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma caso sia nella norma, quando una coppia è vera, c’è sentimento, è anche giusto scontrarsi”. Proprio uno di questi litigi potrebbe aver portato la coppia ad allontanarsi come dimostra l’unfollow reciproco su Instagram.
Il rapporto con la suocera Valeria Pasciuti
Si dice sempre che tra due compagni è meglio non mettersi in mezzo. La madre di Sophie Codegoni ha infatti fatto il contrario rafforzando l’ipotesi che la figlia e Basciano fossero in crisi. La donna aveva postato su Instagram una fase sibillina: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!”. Poi ancora: “Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’ Le parole hanno un peso”. Vista la situazione che si era creata, aveva poi fatto dietrofront spiegando che la frase pubblicata non c’entrava nulla con la figlia e il genero. Quali sono però i rapporti di Basciano con Valeria?. Lui stesso nell’intervista al Settimanale Chi ha rivelato di essersi scontrato in passato con la donna: “La suocera è la mia croce e delizia, ci amiamo e ci scontriamo. A volte chiedo delle cose a Sophie e mi risponde lei. Del resto è anche molto protettiva nei confronti di Sophie, è anche la sua migliore amica”.
La nascita di Celine
Sophie Codegoni è diventata mamma lo scorso 12 maggio. Nell’intervista al Settimanale Chi, l’ex gieffina ha rivelato quali sono state le sue prime emozioni quando si è trovata la piccola Celine tra le braccia: “Quando ho partorito e me l’hanno messa in braccio ho pensato: “Oh, mio Dio, non so neanche come tenerla”, ora mi sembra… È come se mi parlasse, mi parla con gli occhi, con un piccolo gorgheggio. Un po’ di confusione, credo, ma niente di serio: ero un po’ disorientata, per un nonnulla andavo in tilt, piangevo. Il fatto è che dopo il parto volevo fare subito tutto, ma mi sono bastate due settimane e un po’ di riposo e tutto è tornato in asse. E poi Ale c’è”.