Durante le prove del tanto atteso concerto di LoveMi in piazza Duomo, è spuntata anche Chiara Ferragni con un outfit sportivo che ha colpito subito tutti i suoi fans, per andare a salutare suo marito Fedez durante le prove sul palco.

Chiara Ferragni, l’outfit per salire sul palco del LoveMi

Chiara Ferragni indossa un outfit per salire sul palco per le prove per il LoveMi, che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fans. Durante le prove del concerto di beneficienza organizzato da Fedez in piazza Duomo, l’influencer è apparsa sul palco proprio accanto a suo marito, insieme ai figli Vittoria e Leone, con un outfit che ha subito incuriosito tutti. In occasione del soundcheck e del concerto dei Cold play, la Ferragni ha indossato un outfit sportivo, per salire sul palco e salutare il marito prima del grande evento tanto atteso. L’imprenditrice non poteva rinunciare anche in questa occasione ad essere stilosa e di tendenza. Un look insolitamente sportivo quello della Ferragni, ma assolutamente ricercato e non lasciato al caso. Il suo outfit è una creazione di uno stilista emergente, a dimostrazione di quanto l’influencer sia anche attenta alle nuove tendenze e ai giovani talenti che hanno bisogno di supporto. Marcello Pipitone è lo stilista in questione, giovane stilista arrivato tra l’altro tra i finalisti del CNMI Fashion Trust Grant 2023, aggiudicandosi una borsa di studio dal valore di 40mila euro. La creazione di Pipitone indossata da Chiara, appartiene alla collezione che si ispira al mondo dello sport. In stile divisa sportiva, l’outfit è composto da una maxi t-shirt, abbinata ad una gonna asimmetrica. Un look super colorato e per niente banale, che già è diventato una nuova tendenza.

Chiara Ferragni, come ha abbinato il suo outfit per il LoveMi

Chiara Ferragni ha voluto stupire ancora una volta tutti i suoi fans, con il suo outfit per salire sul palco del LoveMi per salutare il marito Fedez. La scelta è ricaduta su un look sportivo, che è stato sapientemente abbinato dall’influencer per non renderlo assolutamente banale e scontato. L’outfit firmato da Marcello Pipitone, è stato valorizzato ancora di più dalla scelta degli accessori. Chiara Ferragni infatti abbina il completo ad un paio di stivali neri bassi con qualche richiamo gotico, con suola bold a carrarmato molto evidente. Il tutto è stato completato da un paio di occhiali da sole total black. Un outfit assolutamente da copiare, volendo da abbinare anche con una semplice scarpa da ginnastica. Ad ogni modo Chiara Ferragni non si smentisce mai e anche per un semplice saluto sul palco al marito, in compagnia dei suoi due bambini Vittoria e Leone, è riuscita a dettare tendenza e far amare anche questo look più sportivo e pratico.