Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo a Capri. Pur frequentandosi dalla scorsa estate, i due hanno deciso di uscire allo scoperto solo da poco. Nessuna dichiarazione ufficiale, nessuna intervista in cui i diretti interessati hanno confermato la relazione in corso ma solo degli scatti che rappresentano una prova inequivocabile. Dopo essere stati paparazzati mentre passeggiavano, mano nella mano, per le strade di Roma, i due si sono fatti beccare a Capri. La coppia sta trascorrendo al mare qualche momento di relax e la loro complicità non lascia spazio a dubbi. La loro storia procede ormai a gonfie vele come dimostrano gli scatti pubblicati dal Settimanale Chi.
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo a Capri, gli scatti bollenti
Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo non si nascondono più. I due sono stati beccati in Piazzetta a Capri mentre si dirigevano verso l’albergo. Hanno scelto di trascorrere insieme qualche momento di relax in barca, lontani da occhi indiscreti. Chi pensava di avvistarli insieme in qualche locale mondano è rimasto deluso. Una vera e propria fuga romantica per la coppia che si è lasciata andare a dolci effusioni. In uno scatto in particolare, Elena e Massimiliano vengono travolti dalla passione e scoppia il bacio. Negli ultimi mesi, sui social erano apparsi numerosi indizi riguardo alla loro frequentazione. I fan più attenti avevano intuito che tra loro c’era qualcosa. Quando l’attore aveva vinto il Ciak d’oro come miglior attore under 30, la ballerina commentando il post aveva scritto: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”. La risposta di lui era stata: “E la tua con me”. I due avrebbero anche festeggiato insieme lo scudetto del Napoli e stando ad alcuni rumors qualcuno avrebbe intravisto Caiazzo fuori dagli studi di Amici ad attendere la fidanzata.
Il rapporto con il gossip
In seguito all’esplosione del successo della serie Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo ha conquistato una grande popolarità. L’attore, premiato ai Nastri d’Argento come miglior giovane attore per il suo ruolo nel film Piano Piano ha però dichiarato che il successo non lo affatto cambiato: “Questo periodo è fatto di esplosione di soddisfazioni sia dal punto di vista seriale sia cinematografico, ma resto con i piedi per terra e con la testa sul lavoro”. Una popolarità che però gli ha creato dei grattacapi dal punto di vista del privato. Pur sapendo che fa parte del gioco, l’attore non ha mai fatto mistero di avere un rapporto complicato con il gossip. Alla cerimonia di premiazione, durante un’intervista a Tag24, Caiazzo ha dichiarato: “Oggi può risultare difficile ritagliarmi dei momenti di intimità”. Anche la ballerina di Amici Elena D’Amario è sempre stata riservata sul suo privato. L’ultima storia d’amore che balzò agli onori della cronaca rosa fu quella con il ballerino Alessio La Padula e prima ancora con il cantautore Enrico Nigiotti conosciuto durante il suo percorso ad Amici.
Il ritorno sul set di Mare Fuori
L’attore è tornato a Napoli di recente per iniziare le riprese della nuova stagione di Mare Fuori. I fan si ricorderanno che al termine della terza stagione, Carmine, il personaggio da lui interpretato, si abbandona con Rosa al sentimento speciale che li lega. I due però non si sono accorti della presenza di Don Salvatore Ricci che dopo averli raggiunti esplode un colpo di pistola. Un finale che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso in quanto non si sa chi e se il proiettile abbia colpito qualcuno di loro. Il set di Mar Fuori 4 è stato preso d’assalto dai fan che hanno voluto capire cosa fosse successo. Caiazzo si è avvicinato a loro spiegando di aver girato una scena emotivamente molto difficile. A cosa si riferirà?