Il regista James Gunn ha scelto David Corenswet e Rachel Brosnahan per il ruolo di protagonisti in “Superman: Legacy”, vediamo chi è Rachel Brosnahan. L’attrice interpreterà il personaggio di Lois Lane nell’attesissimo primo capitolo del nuovo DC Universe che arriverà al cinema nel 2025.

David Corenswet e Rachel Brosnahan sono i protagonisti di “Superman:Legacy”

È arrivata nelle scorse ore la conferma ufficiale dei nuovi volti di “Superman: Legacy”.  Ad interpretare il ruolo di Clark Kent e Lois Lane saranno gli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan.

Il nuovo capitolo della saga di DC Comics, diretto da James Gunn, porterà in scena le vicende dei due iconici personaggi e si incentrerà su una storia che, come ha affermato lo stesso Gunn, “avrà origine sul posto di lavoro”.

Mentre cresce l’attesa tra i fan, iniziano già a circolare le prime indiscrezioni. L’attore David Corenswet, già noto per aver recitato nella miniserie di Ryan Murphy Hollywood e in “The Politician” interpreterà un giovanissimo Clark Kent. Gli appassionati della serie vedranno il giovane Kent impegnato come redattore per il quotidiano “The Daily Planet”, prima di diventare Superman.

Rachel Brosnahan dopo aver recitato in “La fantastica signora Maisel”, in “The Courier” e nel western “Dead For a Dollar” sarà la celebre Lois Lane.

Mentre James Gunn è impegnato a definire gli ultimi dettagli della sceneggiatura, l’uscita al cinema di “Superman: Legacy” è prevista per l’11 luglio 2025. Nel frattempo, conosciamo meglio l’attrice protagonista Rachel Brosnahan.

Chi è Rachel Brosnahan: carriera e vita privata dell’attrice che interpreterà Lois Lane in “Superman: Legacy”

Nata il 15 dicembre 1990 a Milwaukee, nel Wisconsin, Rachel Brosnahan è un’attrice e produttrice statunitense. Cresciuta a Highland Park, nell’Illinois, la 32enne ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza con la madre Carol Brosnahan, di origini britanniche, il padre Earl Brosnahan, americano ma di origini irlandesi, un fratello e una sorella.

Fin da piccola, Rachel Brosnahan ha sempre avuto le idee chiare sulla sua carriera. Mentre frequentava le scuole medie e quelle superiore, infatti, l’attrice si esibiva già in spettacoli teatrali musicali. All’età di 16 anni, poi, ha anche seguito un corso di recitazione con Carole Dibo, direttrice del “Wilmette’s Actors Training Center”.

Dopo la laurea nel 2012 alla “Tish School of Arts” di New York, nel 2013 la Brosnahan ha esordito come attrice nel film “Beautiful Creatures – La sedicesima luna”, di Richard LaGravanese. A partire da quel momento, Rachel Brosnahan ha iniziato ad interpretare vari altri ruoli in diverse pellicole come “Il mai nato”, “Coming Up Roses“, “Segreti di famiglia“, “L’ultima tempesta“, “Boston – Caccia all’uomo“, “Sono la tua donna“, “L’ombra delle spie” e “Morto per un dollaro“.

La vera svolta, tuttavia, è arrivata quando l’attrice entrata a far parte del cast di alcune serie televisive. Rachel Brasnahan viene ricordata, infatti, per aver recitato in “Gossip Girl”, “C.S.I. Miami”, “Grey’s Anatomy”, “Orange Is The New Black“, “The Blacklist“, “The Good Wife” e in “House of Cards – Gli Intrighi del Potere“.

La serie televisiva che le ha portato maggior successo e che le ha fatto ottenere importanti riconoscimenti, quali, due Golden Globe, due Critics’ Choice Awards come miglior attrice in una serie televisiva, un Premio Emmy e due Screen Actors Guild Award è “The Marvelous Mrs. Maisel”. Nella serie, Rachel Brosnahan è Miriam “Midge” Maisel, una casalinga che vive a New York e che diventa, per un caso fortuito, un’affermata cabarettista.

Per quanto riguarda la sua vita privata, a riguardo le informazioni sono molto poche. Di Rachel Brosnahan si sa soltanto che è legata all’attore statunitense Jason Ralph dal 2015. I due si sono conosciuti sul set del “I’m obsessed with you” e nel 2017 hanno deciso di convolare a nozze.