Anticipazioni “Terra amara”: Zuleyha muore dopo che Mujgan le spara? E’ quello che si chiedono gli appassionati della soap opera turca che oggi hanno assistito alla prima puntata della terza stagione.
“Terra amara”, Zuleyha muore dopo che Mujgan le spara?
Nella puntata in onda oggi, 28 giugno 2023, c’è uno scontro tra Mujgan e Zuleyha. Tutto è dovuto al diabolico piano di Behice, che ha scritto una finta lettera in cui Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio.
Mujgan, mossa dall’ira, va da Zuleyha armata di pistola per costringerla ad impiccarsi. Lei però rifiuta e cerca di disarmarla. A quel punto a Mujgan parte accidentalmente un colpo che ferisce Zuleyha al petto. Mujgan, con l’aiuto di Behice, inscena un suicidio.
Zuleyha intanto viene trasportata in ospedale in condizioni gravissime e la puntata si chiude così.
A questo punto tutti si chiedono se una delle protagoniste della soap sopravvivrà. Ebbene sì, Zuleyha non morirà. Il suo personaggio è destinato a rimanere in vita per tutta la durata della serie poiché, come rivelano le anticipazioni provenienti dalla Turchia, sarà protagonista anche dell’ultima puntata della quinta stagione.
Chi è Zuleyha?
Una ragazza modesta, ben intenzionata, ma determinata e testarda, a cui la fortuna regala tutta la bellezza e risparmia un po’ di fortuna. Il sogno più grande di Zuleyha è sposare Yılmaz, costruire una casa ed essere felice. I due scappano insieme, ma il destino non smetterà di mettere alla prova la donna e la costringerà a prendere decisioni più difficili della morte.
Leggi anche Come finisce Terra amara