Tim Burton e Monica Bellucci stanno insieme? Abbiamo iniziato a chiedercelo dopo i primi avvistamenti e foto dei paparazzi. Li avevamo visti girare uno in compagnia dell’altra per le vie della romantica Parigi lo scorso febbraio e, già da quel momento, i rumor sono apparsi insistenti nel mondo del gossip e del cinema internazionale.
I fan hanno iniziato poi a trovare conferme delle voci su Burton e l’attrice a partire da una loro collaborazione artistica annunciata: la notizia di Monica Bellucci nel cast del film Beetlejuice 2, il sequel di uno dei cult di Tim Burton per eccellenza.
In pochi hanno pensato ci fosse solo del feeling a livello lavorativo. Molti tra i fan e il mondo del gossip, piuttosto, hanno subito ipotizzato una relazione che oggi trova la sua conferma ufficiale nelle parole dell’attrice italiana.
Scopriamo insieme che cosa ha detto Monica Bellucci durante la sua più recente intervista per Elle France.
Tim Burton e Monica Bellucci stanno insieme, le foto
La coppia dell’anno per il mondo del cinema che si accende di fervente passione e conferme di un amore che in tanti stavano aspettando. Il celebre regista Tim Burton (64 anni) e Monica Bellucci (58 anni) stanno insieme.
E’ stata l’attrice a dare la conferma ufficiale, dopo i tanti rumor che hanno preceduto questo momento.
Lo scorso febbraio, già le fonti internazionali parlavano chiaramente di relazione sentimentale. Erano state le foto dei paparazzi a lasciare il pubblico incuriosito e sicuro del fatto che tra l’attrice e il famoso regista ci fosse del tenero.
Gli scatti li immortalavano andare in giro mano nella mano in primo luogo a Parigi e poi anche a Madrid. Le immagini si sono diffuse a macchia d’olio in tutto il mondo e presto i due sono stati eletti dai fan come “coppia dell’anno”. Sono senza dubbio due volti iconici del mondo del cinema e tra i più amati e seguiti del settore.
Riportiamo di seguito le prime foto raccolte dal Daily Mail:
Abbiamo parlato ampliamente qui dei primi avvistamenti di loro due insieme.
Tim Burton e Monica Bellucci fidanzati: la conferma ufficiale
Nonostante la chiarezza delle foto scattate in cui i due uscivano allo scoperto in circostanze per lo più private, non sono mai emerse conferme ufficiali sino ad oggi.
Né Monica Bellucci, né Tim Burton avevano mai dichiarato apertamente di frequentarsi, né erano mai apparsi insieme durante eventi e cerimonie ufficiali quali: presentazioni o red carpet.
Adesso è arrivata la bomba. La vicenda sta facendo notizia grazie alle ultime dichiarazioni di Monica Bellucci che ha dichiarato di amare il regista. Ecco che cosa ha detto:
“Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita”,
Spiega chiaramene Monica:
“Conosco l’uomo, lo amo, e ora conosceò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.
Quando si sono conosciuti Monica Bellucci e Vincent Cassel?
Non può mancare una curiosità, un appunto, su una delle più celebri relazioni dell’attrice italiana: quella con l’attore francese Vincent Cassel. Insieme hanno avuto due figlie Deva (2004) e Léonie (2010).
I due si sono conosciuti per la prima volta sul set del film L’appartamento. Si sono sposati il 3 agosto 1999 a Montecarlo.
Dopo quattordici anni di matrimonio, nel 2013, i due annunciano la separazione “di comune accordo”.
Entrambi si dicono molto orgogliosi della nascente carriera da modella e attrice della loro primogenita, Deva Cassel. Monica in proposito ha recentemente dichiarato:
“Mi rende felice vederla felice. È appassionata, sta iniziando ad avere una buona carriera nel mondo della moda e si sta facendo strada nel mondo del cinema.”
E aggiunge:
“Deva dice sempre: ‘Ci sono famiglie di medici, avvocati, artigiani e famiglie di artisti’. Deva respira cinema, vive cinema da sempre: a casa si parla di film, set, riprese… Magari poi farà qualcos’altro, chissà? Ma quando sei un “figlio di”, sai, l’asticella è ancora più alta.”
Deva Cassel sarà l’attrice protagonista della serie Netflix Il Gattopardo. Leggi qui.