Froy Gutierrez e Zane Phillips non si nascondono più. I due attori americani hanno ufficializzato la loro relazione durante il Pride di NYC. La foto del bacio durante la manifestazione ha fatto il giro del web.

Froy Gutierrez bacia Zane Philipps dopo la rottura con Richard Madden

La storia d’amore tra Richard Madden e l’attore di “Teen Wolf” è ufficialmente finita. I due erano stati paparazzati insieme per la prima nel corso del 2020. Secondo le indiscrezioni, Madden e Gutierrez hanno trascorso il periodo di quarantena dovuto alla pandemia Covid insieme, in una villa.

Nei mesi successivi, i due attori furono sorpresi insieme in diverse occasioni, durante le numerose vacanze in giro per il mondo. Fino alla scorsa estate, Froy Gutierrez è stato visto in compagnia di Richard Madden ma alla luce delle nuove indiscrezioni circolate sul web, la loro relazione può dirsi definitivamente finita.

Da tempo ormai, si rincorrevano le voci sulla presunta frequentazione di Froy Gutierrez e Zane Phillips. La conferma è arrivata nei giorni scorsi quando i due attori sono stati sorpresi a baciarsi al Pride di New York.

In molti ricorderanno Phillips per aver recitato in “Fire Island”, “Legacies” e in “Glamorous”, dove recita al fianco di Kim Cattrall. Nella nuova serie Netflix, Zane Phillips interpreta Chad Addison, il figlio della modella interpretata dalla Cattrall, diventata la magnate del make up Madolyn Addison.

La storia d’amore da Froy Gutierrez e Richard Madden

La relazione tra Froy Gutierrez e Richard Madden come già anticipato, era iniziata nel 2020. A febbraio dello stesso anno, i due attori furono avvistati insieme per la prima volta, mentre passeggiavano tranquillamente per le strade di Venice Beach, a Los Angeles.

Quando scoppiò la pandemia da Covid, la nuova coppia trascorse insieme la quarantena nella villa della collega e amica Emilia Clarke a Los Angeles. Una fonte molto vicina a Richard Madden aveva fatto sapere in proposito:

 “Richard è tornato a Los Angeles poche settimane prima dell’inizio del lockdown dopo le riprese del nuovo film Marvel, The Eternals, a Londra. Da allora vive nella vecchia casa di Emilia perché è davvero bella ed è il posto perfetto in cui passare questo periodo. Ha davvero tutto ciò di cui ha bisogno. Lui voleva della compagnia e adesso passa il tempo con Froy Gutierrez ed è molto felice. Visto che sta spendendo una fortuna voleva che anche altri godessero di quegli spazi”.

Richard Madden e Froy Gutierrez, dunque, si isolarono nella lussuosa casa di Emilia Clarke. Una villa da 4,5 milioni di dollari, dotata di tutti i comfort, con due camere da letto e anche una piscina. È stato proprio durante questo periodo trascorso insieme che il rapporto tra Richard Madden e l’attore di “Teen Wolf” si è fortificato.

Nei mesi successivi, infatti, la coppia è uscita allo scoperto e ha vissuto la storia d’amore sotto i riflettori. Durante la scorsa estate, a luglio del 2022, Richard Madden e Froy Gutierrez hanno trascorso alcuni giorni insieme anche in Italia. Gutierrez, infatti, ha accompagnato Madden durante la sua ospitata al “Giffoni Film Festival”.

In molti ricorderanno che l’attore era finito al centro del gossip per la sua precedente relazione. Per tutto il 2019, infatti, Richard Madden è stato legato a Brandon Flynn, l’attore di “13 Reason Why”. I due hanno vissuto sotto lo stesso tetto per diversi mesi fino a quando non si sono allontanati nel novembre dello stesso anno.

A rivelare in esclusiva la loro rottura è stato il “The Sun”. In proposito il tabloid inglese aveva rivelato: “Richard Madden e Brandon Flynn hanno litigato e non condividono più lo stesso appartamento. Brandon ha chiesto alla Versace di non invitare Richard a una festa che il marchio organizza il prossimo mese con lui come testimonial. Brandon non vuole vedere Richard a nessuno degli eventi di Versace. Per adesso sono distanti e non stanno insieme”.