Isabella Recalcati e il suo fidanzato Manu sono stati certamente i protagonisti della prima puntata di “Temptation Island” 2023. La coppia milanese infatti ha attirato più di tutti l’attenzione in quanto lei ha richiesto un falò di confronto anticipato.

Isabella Recalcati, la segnalazione su Instagram

Manu si è lamentato a lungo nella puntata andata in onda lunedì per come viene trattato dalla sua fidanzata, che lo critica per il suo lavoro da tramviere e lo giudica poco intraprendente.

Il ragazzo si è anche lasciato andare ad un pianto disperato che ha suscitato l’empatia del pubblico e anche delle ragazze che condividono il resort con Isabella, tanto che quest’ultima si è arrabbiata molto per essere stata fatta passare come una persona che guarda solo al lato economico.

Per questo la Recalcati ha chiesto sorprendentemente un falò di confronto anticipato con Manu e ora nella prossima puntata scopriremo se lui accetterà e cosa si diranno.

Intanto però su Instagram è spuntata una segnalazione da parte di Giusi, una ragazza che aveva fatto il casting per Temptation Island, proprio insieme a Isabella e Manu.

Giusi ha scritto: “E’ tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto il casting lo stesso giorno). Lui guida il tram, ma lei ha fatto domanda con il nome di lui solo per andare in tv. GIù LE MASCHERE!”.