Chiara Ferragni a Love Mi: non poteva mancare lei, la moglie di Fedez, a Love Mi, il grande festival musicale completamente gratuito ideato dal cantante, organizzato da Doom Entertainmente e prodotto da Vivo Concerti in scena martedì 27 giugno in piazza del Duomo a Milano.
Ricordiamo che questo appuntamento dal vivo, inserito all’interno del palinsesto “Milano è Viva” promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo, anche per questa seconda edizione è legato a una raccolta fondi tramite il numero solidale 45596 (attivo fino al 2 luglio) oppure attraverso donazione sul sito della Fondazione Fedez, destinata a sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV che, da 26 anni, opera con l’obiettivo di assicurare il diritto alla salute dei bambini.
Tornando a notizie più leggere, dicevamo che non poteva mancare Chiara Ferragni a questo concerto e infatti – ovviamente – c’era. E i telespettatori da casa non hanno potuto fare a meno di notarla, visto che durante la performance di Angelina Mango (seconda classificata all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) sulle note della hit estiva “Ci pensiamo domani” la regia ha mostrato più inquadrature della influencer che di Angelina.
Chiara Ferragni a Love Mi: video
Ovviamente le immagini di Chiara Ferragni erano già apparse nelle ore precedenti all’inizio del concertone sui social network, tuttavia tutti aspettavano di vederla in diretta su Italia 1. E così è stato. Durante l’esibizione di Angelina Mango il cameraman non ha potuto fare a meno di inquadrare più volte la moglie di Fedez.
domani chiara ferragni mette ci pensiamo domani nelle storie e facciamo disco di diamante pic.twitter.com/kC0I2AVW56
— chiara ???? VS sessione (@doppi0taglio) June 27, 2023
chiara ferragni la prima fan di angelina! #LOVEMI pic.twitter.com/7I3FBY6GF8
— gio???? (@sissixcutiiee) June 27, 2023
Le ultime polemiche
Ovviamente la Ferragni è un personaggio tanto amato, quanto odiato, per questo motivo è sempre protagonista di polemiche. Ultimamente è impossibile non citare i problemi tra la sua azienda e la Balocco. Lo scorso 14 giugno i funzionari dell’Autorità hanno svolto ispezioni nelle sedi della Balocco S.p.A. Industria Dolciaria con l’ausilio del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza. L’istruttoria è stata avviata per presunta pratica commerciale scorretta in relazione all’iniziativa commerciale “Chiara Ferragni e Balocco insieme per l’ospedale Regina Margherita di Torino” promossa tra novembre e dicembre 2022. Non solo.
Recentemente Chiara ha risposto ad una ragazza di soli 11 anni che la criticava su Instagram per aver pubblicato una foto di lei stessa seminuda allo specchio. Ecco cosa aveva scritto la ragazzina:
Bho, io ho 11 anni (quasi 12) e se vedo ragazzine di 15 anni che si fanno ste foto penso che sinceramente siano inadeguate, a maggior ragione, che senso ha che lo faccia tu ? Cioè a parte che in questa foto non fai vedere vestiti o costumi da bagno, ma praticamente te stessa nuda. Qual è il messaggio per noi ragazzine ? Che per farci notare dobbiamo metterci nude ? Io non lo trovo un bel messaggio da mandare.
Ecco invece la replica della Ferragni:
Il messaggio per tutte, ragazzine e non, da parte mia è molto semplice: nessuno ci può giudicare o farci sentire sbagliate. Pubblicare una foto così non dovrebbe far vergognare ed anzi, dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso e celebrarsi quando si sente di farlo. Perché una donna in intimo si deve vergognare del suo corpo? Perché deve aver paura di dare un’idea sbagliata invece che sentirsi bene dentro la sua pelle? Ci hanno insegnato che le donne non possono osare e questo è uno dei tanti modi che io utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio inca**are i puritani? Missione compiuta allora.