Iniziate le riprese di Sara, la nuova serie crime noir che presto uscirà su Netflix. Nel cast oltre alla protagonista Teresa Saponangelo anche Claudia Gerini e Massimo Popolizio.
Sara, la serie con Claudia Gerini su Netflix
Sono iniziati i ciak della nuova serie che prossimamente uscirà sulla piattaforma del colosso dello streaming Netflix.
Nelle cornici delle suggestive città italiane di Napoli e Roma, si sta già girando Sara, il titolo non ancora ufficiale di questo crime noir. La fiction sarà in totale di sei episodi ed è basata e tratta dall’omonima saga dei romanzi dell’autore Maurizio de Giovanni, edita da Rizzoli.
Per quanto riguarda la regia è affidata a Carmine Elia, la produzione di Palomar e la scrittura di Donatella Diamanti, Mario Cristiani e Giovanni Galassi.
Insieme a Claudia Gerini nel ruolo di Teresa, il cast è composto da: Teresa Saponangelo, Flavio Furno, Chiara Celotto, Carmine Recano, Massimo Popolizio e Antonio Gerardi.
Trama
Protagonista indiscussa Teresa Saponangelo nel ruolo di Sara, ex addetta dei servizi segreti interni che ha perso prematuramente suo figlio. Il dolore la porta a rinchiudersi in uno stato di assoluta solitudine, fino a quando non decide di chiedere un favore alla sua ex collega Teresa.
Così l’agente si incastra nuovamente nella vita di prima, mostrando a tutti che il vecchio appellativo di donna invisibile vale ancora e che il suo aiuto per questo mestiere è fondamentale.
L’indagine per scoprire qualcosa di più sul figlio, la mette davanti a eventi passati non ancora superati che convincono Sara a tornare sui propri passi, ossia ricevere e fare giustizia.
Leggi anche: Blanca 2: uscita, cast e trama della seconda stagione.