Martina Nasoni risponde alle curiosità dei fan e svela se ha risentito Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi dopo l’avventura al GF Vip 7. Nella Casa di Cinecittà, le tre ex gieffine sembravano aver costruito le basi per una solida amicizia. Ecco cosa è successo dopo il reality.

L’esperienza di Martina Nasoni al GF Vip 7

Dopo aver vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello, a distanza di qualche anno, Martina Nasoni è ritornata nella famosa Casa di Cinecittà. In questo caso, tuttavia, l’ex gieffina non ha partecipato come concorrente ma come ospite speciale.

La Nasoni, infatti, è entrata in qualità di ex di Daniele Dal Moro ed è rimasta nel reality solo per poche settimane. Durante la breve permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Martina Nasoni si è scontrata duramente proprio con il suo ex Daniele Dal Moro. I due, si erano conosciuti durante la precedente esperienza nel reality nel 2019 e avevano continuato la loro conoscenza anche lontani dalle telecamere. La loro frequentazione era durata solo per poco tempo, eppure, i due avevano dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti.

Nella Casa del GF Vip 7, tuttavia, qualcosa tra i due è cambiato. Complice probabilmente, anche l’avvicinamento con Oriana Marzoli, i due ex sono arrivati a scontrarsi duramente creando una vera e propria faida tra di loro.

Se da un lato, il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si è rotto definitivamente, dall’altro invece, l’ex gieffina è riuscita a creare un legame speciale con molti altri concorrenti. Ecco in che rapporti sono oggi.

Martina Nasoni parla di Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi

Nelle scorse ore, Martina Nasoni ha risponde alle curiosità di alcuni fan. In molti si sono chiesti se dopo il reality show, l’ex gieffina fosse ancora in contatto con alcuni dei suoi compagni di avventura.

In una serie di Instagram Stories, la Nasoni ha rivelato di aver risentito quasi tutti dopo il programma, ad eccezione di Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina, infatti, ha raccontato di averla incontrata solo una volta. Ecco le sue parole in proposito:

“Antonella, a parte averla vista una volta, dopodiché non c’è stato mai più niente quindi…né un incontro, né un messaggio”.

Con Nikita Pelizon, invece, Martina Nasoni continua a mantenere i contatti ancora oggi. Le due si sono riviste recentemente in occasione della mostra di quadri presentata dalla Pelizon. Ecco cosa ha raccontato in proposito:

“Nikita l’ho vista l’altro giorno alla sua mostra d’arte, solo che purtroppo sono potuta rimanere veramente poco perché avevo altri impegni, quindi, ho fatto una ‘toccata e fuga’. Sono arrivata proprio nel momento in cui stavano proiettando Nikita in tour, quindi, era tutto buio nella sala, sembrava di stare al cinema. Quindi io l’ho vista ma lei non ha visto me. E ripeto, avevo altri impegni quindi purtroppo ho dovuto fare le cose molto di corsa. Tanto, comunque, ci vedremo prestissimo qui a Milano”.

Inoltre, l’ex gieffina ha parlato anche di Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese, dicendo:

Io e Andrea amici? Lui è il mio uomo! Scherzo, ci vedremo molto presto e l’ho sentito ieri…l’altro ieri, non ricordo. Mi ha chiamato…Sta in giro lui, al mare…Bella vita. Antonino Spinalbese, invece, L’ho incontrato la sera del mio compleanno perché eravamo a cena, casualmente, nello stesso posto. A parte quella volta no, mai incontrato”.

Dopo il GF Vip 7, l’ex gieffina si sta dedicando alla sua carriera professionale. La Nasoni, infatti, dopo il reality ha intrapreso una nuova esperienza, debuttando come speaker radiofonica a “RDS”. In merito ai suoi progetti futuri, invece, Martina Nasoni ha rivelato:

“Ma qui ci sono sempre dei progetti in pentola però in questo momento mi sto un po’ rilassando. Nel senso che ho bisogno di pensare, qui, ora e adesso”.